Visualizzazione stampabile
-
Problema 3g tf300tg
Buongiorno a tutti, come da titolo ho un problema con il 3g. Ho fatto un po' di verifiche, ed ho notato che appena accendo il tablet si connette alla rete mobile perfettamente, con buonissimo segnale. Se pero' passo al wifi e poi lo disattivo, il tablet non riesce piu' a riagganciarsi alla rete 3g, e devo riavviarlo. Stessa cosa succede se lascio spegnere lo schermo: praticamente il 3g funziona solo dopo la prima accensione e se tengo lo schermo acceso.
Ho letto qua e la ma in italiano non ho trovato informazioni; su un paio di siti stranieri dicono che potrebbe essere un problema hardware, voi cosa ne pensate? Ho trovato un video di un tizio che ha il mio stesso problema ASUS TF300TG 3G connection problem - YouTube
Thannkss
-
R: Problema 3g tf300tg
Aggiorna il tablet a JB... e vedrai che funziona tutto...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
e' gia aggiornato a JB...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcys
e' gia aggiornato a JB...
Che versione? 10.4.3.4 o 10.4.3.7?
-
E' gia' la 10 4 3 7... Sei a conoscenza del problema?? La cosa strana e' che su siti italiani non trovo nulla al riguardo..
-
Quote:
marcys
E' gia' la 10 4 3 7... Sei a conoscenza del problema?? La cosa strana e' che su siti italiani non trovo nulla al riguardo..
Io ho provato come hai riportato ma da me funziona... Si ricollega in 3 secondi... Sapevo che con la prima versione succedeva, ma con l'ultima sinceramente è la prima volta che lo sento. Io ho 3 come provider.
-
Quote:
marcys
Dimenticavo: l'update lo hai fatto via OTA? Li hai ricevuti entrambi o solo l'ultimo? Oppure l'hai fatto manualmente con il firmware sul sito?
-
Anche io ho la tre.. comunque ho aggiornato direttamente dal tablet cliccando su cerca aggiornamenti. Pero l ho fatto solo una volta, probabilmente era già uscito il secondo aggiornamento!
-
Quote:
marcys
Anche io ho la tre.. comunque ho aggiornato direttamente dal tablet cliccando su cerca aggiornamenti. Pero l ho fatto solo una volta, probabilmente era già uscito il secondo aggiornamento!
No so che dirti, come ho fatto io... Hai provato a fare un cold boot?
-
Ciao, anche io ho riscontrato lo stesso problema sul mio tf300tg : connessione 3g perfettamente funzionante all'accensione ma dopo il primo stand by non va più.
Fatti tutti gli aggiornamenti disponibili direttamente da tablet.
Il cold boot sarebbe il reset allo stato di fabbrica ?
Antonio