CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tf300TG varie richieste su SIM e 3G (Novizio Skill)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tf300TG varie richieste su SIM e 3G (Novizio Skill)

    Salve ragazzi sono un novizio che ha delle domande per voi. Sono molte, TANTE, TROPPE!!!
    Ho comprato da poco un asus TF300TG (prodotto fenomenale che si vale tutti i soldi in culo alla "compressa alla mela") aggiornato JB (non so se questa versione sia meglio di ICS) in cui ho inserito una SIM (wind) con abbonamento internet (con minuti ed sms gratis verso tutti). Considerando che il tablet possiede il 3G e volevo sapere se esiste un modo per chiamare ed inviare sms in modo da sfruttare quelli gratis che ho magari con una o più app.
    Dal canto mio ho, e continuo a farlo, giocherellato un pò per trovare una soluzione. Bene vado con le richieste specifiche.
    L'app messaggi in dotazione mi può aiutare per gli sms?. In oltre volevo sapere se esiste un app che mi permette di gestire una rubrica di contatti telefonici a tramite la quale inviare i suddetti, pensavo che l'app persona (già presente nel tablet) potesse farlo ma non è così (almeno è quello che ho capito smanettando con persona e messaggi). In oltre dal play store non posso scaricare What'sUp, come mai? da Aptoide posso farlo ma non so se funziona correttamente (sto scaricando ora come finisce testo il tutto ed inserisco i risultati).
    Come vedete ho tante richieste e tante ne salteranno fuori, magari queste sono inutili, ma pensavo "se sto sottobicchiere è 3G allora può telefonare"

    Saluti bacie e caccolette da Treolo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhe nessuno mi ha risposto, lo so sono cose banalissime, cmq ho risolto il problema degli sms e della rubrica ho capito come funzionano persona e messaggi. Con whatsup purtroppo non ho risolto e cerco ancora un metodo per fare chiamate, se esiste! Postero le mie varie scoperte da minchionello senza esperienza.

    Saluti baci e caccolette a tutti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy