CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

nexus 7 o transformer pad tf-300?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 7 o transformer pad tf-300?

    Io ho deciso di comprare il mio primo tablet e sono indeciso se acquistare il nexus 7 o il transformer pad tf-300, quale mi consigliate?
    Non saprei, dato che i 10 pollici fanno comodo rispetto ai 7 del nexus.
    Dato che sta per uscire il nexus 10 ho pensato di prenderlo, solo che dai rumors si dice che potrebbe costare come l'iPad e è troppo.
    Datemi un consiglio, pls.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dema312
    Io ho deciso di comprare il mio primo tablet e sono indeciso se acquistare il nexus 7 o il transformer pad tf-300, quale mi consigliate?
    Non saprei, dato che i 10 pollici fanno comodo rispetto ai 7 del nexus.
    Dato che sta per uscire il nexus 10 ho pensato di prenderlo, solo che dai rumors si dice che potrebbe costare come l'iPad e è troppo.
    Datemi un consiglio, pls.
    Grazie

    Mah...mi sa che se scegli il transformer, fai prima a prendere l'ipad se vuoi risparmiare...
    Circa il nexus non scherza neanche lui a prezzo, se devi prendere un "tablet" allora anche il nexus 7 va bene ma se vuoi un Tablet lascia perdere i 7 pollici....


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma non esiste un mod in questo forum che zittisce una volta per tutti questo tipo dal momento che oltre a trollare su ogni thread offende pure pesantemente ?
    Le discussioni sul ns. TF300 sono diventate impossibili a causa sua !

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    se non siete interessati non intervenite...ed usate un linguaggio consono al posto in cui vi trovate..grazie.

    Se volete parlare con me mandatemi un messaggio privato..ogni ot sarà rimosso..
    Ultima modifica di ZiCkY; 30-10-12 alle 08:37

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un tf300t e ho regalato il nexus 7 alla mia ragazza....
    Hardware praticamente identico, a favore del tf300t schermo più grande, fotocamera e uscita hdmi, se utilizzi un office vuoi vedere skygo e sfrutti lo schermo è decisamente meglio
    A favore del Nexus, praticità, aggiornamenti immediati, tutto il corredo hardware del fratello maggiore, forse un po più reattivo e decisamente più pratico (lo infili nella tasca della giacca)...
    Se lo utilizzerai prevalentemente x navigare, inviare mail e come gadget da portarti dietro, non ha paragoni, 199 € spesi benissimo...

    Cerca capire che utilizzo ne farai, io sono soddisfatto del mio tf300t, ma ora che so che uso ne faccio, probabilmente spenderei la metà x prendere il nexus...
    Spero di esserti stato utile...




    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy