CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boot

    Innanzitutto mi scuso se useró una terminologia da circopiteco.
    Il tablet è il TF 300 TG con tutto originale.
    Se faccio partire il tablet tenendo premuti il tasto di accensione ed il volume meno, mi si presentano 4 icone sulle quali posso andare premendo il tasto meno del volume. La quarta è wipe data. Significa che mi pialla il tablet e poi reinstallo il tutto via OTA, mi elimina solo i dati e poi li recupero con il restore dall' acccount di gmail, o mi ritrovo con un pezzo di plastica inutilizzabile?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Esattamente cosa ti è successo o cosa vorresti fare?
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho fatto l'aggiornamento a 4.1 ogni volta che accendo il tablet, mi dice che fa un aggiornamento del firmware della fotocamera. Lui lo fa e vedo la percentuale di progresso avanzare. Quando ha finito si accende normalmente e tutto funziona.
    Quando si collega ad internet mi dice che c'è un aggiornamento del firmware della fotocamera. Lo scarico e quando spengo ricomincia tutto da capo.
    Asus mi aveva detto di fare il boot con il tasto volume - schiacciato, poi di schiacciare il + e di riportare alle impostazioni di fabbrica. Mi pare che per un paio di volte sia andato tutto liscio, poi è ricominciato tutto.
    Mi avevano riscritto dicendomi di premere di nuovo il + alla comparsa di un messaggio, e che avrebbe resettato il tutto,ma non succedeva niente, allora ho provato con il meno ed ho visto che va sulle altre icone e lí mi sono fermato per non fare danni.
    Ció che vorrei fare è eliminare questa sorta di loop di aggiornamento fasullo visto che il firmware è sempre lo stesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy