CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Java - Flash e nello specifico Formula1.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Java - Flash e nello specifico Formula1.com

    Ciao a tutti!
    Premetto che sono un neofita di Android, quindi perdonate eventuali insgenuità!

    Il problema: appassionato di F1 vorrei seguire il live timing dal sito ufficiale Formula1.com. Il fatto é che lla schermata é in aggiornamento continuo e penso sia in Java. Col browser integrato non la visualizza, con Firefox mi dice "plugin necessario" ma non mi specifica quale! Sono riuscito a installare flash player da apptoide, ma non trovo nulla di utike per Java, non ditemi che non c'è soluzione !?!?!?!

    Potete inviarmi un link ad una guida base per android? faccio fatica anche solo a selezionare, tagliare, incollare testo... figuriamoci altro! Imparo alla svelta, ma con una guida é moltopiu comodo!

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto gentile, tuttavia la funzione di cui "necessito" non c'è che nella versione a pagamento, che non ho nessuna intenzione di acquistare, avendo quella gratuita e potendo consultare GRATUITAMENTE il sito F1.com

    In ogni caso il problema rimarrebbe, la domanda è specifica per il sito F1 ma chissà quanti siti hanno situazioni analoghe. Non per nulla nei tag ho messo flash Java e non solo F1. Comunque grazie!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io navigo molto e non ho mai avuto la segnalazione di dover usare java (che ormai è obsoleto visto l'uso di html5) il tuo caso è molto raro e particolare.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy