CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio sull'acquisto, nexus 7 o eee pad trasformer TF 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio sull'acquisto, nexus 7 o eee pad trasformer TF 300

    salve a tutti, vorrei un consiglio sul tablet da prendere.
    Inizialmente avevo optato per il nexus 7 poi dopo aver letto vari thread mi è sorto un bel dubbio.
    Sinceramente non mi cambia se lo schermo è alzato di mezzo millimetro però il fatto di aver i colori "sbiaditi" non mi garba per niente...
    Il TF300 mi piace molto, soprattutto la tastiera che per me sarebbe molto comoda, anche se 10" da portare in giro non sono il massimo.
    Io il tablet lo userei principalmente per prendere appunti a scuola, svolgere qualche compito, giocare nel tempo libero, guardare qualche film, navigare su internet (a casa sul divano), insomma niente di che...
    Detto questo, voi mi consigliereste di prendere il nexus 7 o il TF300? Insomma non vorrei spendere 100€ in più solo perché nel nexus non si vedono bene i colori...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    anche io ero indeciso se acquistare il nexus 7 o il tf300. alla fine, per rendermi conto delle dimensioni (e non dei colori e del vetro rialzato), mi sono fatto un giro in un centro commerciale. sinceramente il 7 pollici mi sembrava piccolo. poi tutto dipende da cosa ci vuoi fare. io non devo prendere appunti, ma lo uso per cazzeggio sul divano, giochi, internet e video. quindi ho preferito questo.
    fatti un giro anche su youtube. aiuta a renderti conto delle differenze.
    ti parlo senza ancora aver messo le mani sul tablet, arriva in settimana!!!
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un oretta di video recensione vada per il trasformer costerà anche qualcosa in più ma ne vale davvero la pena. Quando ti arriva fammi sapere le tue impressioni

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io avevo un 7"...cambiato per esigenze.. alla fine il display era simile al mio samsung note smartphone!!

    avevo optato sul sony xperia S ...bellissimo... ma l'ho riportato indietro dopo 3 gg ed ho preso il tf300t ultimo modello esposto con sconto e garanzia x 4 anni.

    sono davvero contento del cambio.. ed anche se il display sembra tetro o meno luminoso degli altri in circolazione..sono contento perche' proprio questa scelta non mi affatica in nessun modo la lettura.

    con il sony ex S. invece.. anche con luminosita' al minimo...i colori x me erano sempre troppo luccicanti ed alla fine dopo nemmeno un oretta di utilizzo..mi stancava parecchio la vista.

    ora c'è l offerta da Mw a 299 euro.. io invece pagato 330 euro 2 sett fa!!! ufffff ...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma quello in offerta a Mw è da 16 Gb...dite che comunque è una buona offerta?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Direi di si ma se ci vuoi mettere su musica film e giochi vari mi sa che 16g è un pò tirata come cosa

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    beh..la musica e film si possono mettere nella scheda esterna sd anche da 32 gb...

    piu' che altro sono le applicazioni che da "originale" non puoi spostare nella scheda sd..e devi fare subito conto che di 16gb ne hai una 10/11 gb reali....gli altri servono per il sistema.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto nell'altro thread volevo acquistare un Tablet da Mw perchè ho un buono da consumare...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come detto piu' sopra..dipende se riesci a rinunciare a 16gb. (anche se secondo me potrebbe essere errore di stampa...sinceramente la versione da 16 gb non l ho mai sentita..ma potrebbe essere)..cmq fai un salto da mw...spippoli il tablet..vai sulla memoria e vedi quanti gb sono davvero.

    sinceramente pero' a 299 euro i concorrenti cosa propongono? boh...mi sembra che a quel prezzo ancora nulla si avvicini alle dimensioni/hardware del tf300

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente volevo acquistarlo online...

    Comunque confermo che l'Asus Tablet TF300T-1E012A è la versione da 16 Gb
    Ultima modifica di Alve; 29-11-12 alle 09:08

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy