CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

lento dopo ultimo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    R: lento dopo ultimo aggiornamento

    Ciao a tutti,oggi ho comprato la versione t e credo (ancora non l'ho aperto) che abbia su ics....leggendo i vostri post mi sembra di capire che sarebbe meglio per ora non aggiornare... Che ne dite?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Il problema non è da imputare al Tablet!
    La colpa dei malfunzionamenti, è delle applicazioni!
    non aggiornate tempestivamente, e compatibili con gli ultimi update del sistema operativo Android 4.1.

    Il Tablet funziona più che bene!
    I problemi si verificano quando andiamo ad avviare diverse applicazioni non ottimizzate o fatte molto male!

    Anche i diversi browser web, non stanno mai di pari passo con gli aggiornamenti del sistema operativo! Dopo ogni aggiornamento di Android, le numerose applicazioni crashano!

    Dire questo Tablet mi ha deluso, non mi sembra corretto! Il Tablet funziona bene.
    Provate a leggere le discussioni ufficiali degli altri modelli e marchi differenti!

    Quasi nessuno sembra totalmente soddisfatto del funzionamento che offre il proprio device.
    tanti lamentano lentezza, blocchi, riavvii, applicazioni che si chiudono, ecc..

    Ieri per tutto il pomeriggio, il mio Tablet in firma, presentava un problema con tutti i browser web! Aprivo un browser, e dopo pochi minuti si chiudeva! Stranamente oggi tutto regolare!
    Eppure ieri avevo effettuato un cold boot, senza risolvere il problema! I misteri di Android.

    Quindi il Tablet non ha colpe! È Android e le sue pessime applicazioni, che creano guai.
    Su alcuni device, il sistema operativo funge bene, su altri ci sono anomalie!
    Forse dipende dai vari firmware compilati male o con file corrotti o mancanti! Bho.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    Il problema non è da imputare al Tablet!
    La colpa dei malfunzionamenti, è delle applicazioni!
    non aggiornate tempestivamente, e compatibili con gli ultimi update del sistema operativo Android 4.1.

    Il Tablet funziona più che bene!
    I problemi si verificano quando andiamo ad avviare diverse applicazioni non ottimizzate o fatte molto male!

    Anche i diversi browser web, non stanno mai di pari passo con gli aggiornamenti del sistema operativo! Dopo ogni aggiornamento di Android, le numerose applicazioni crashano!

    Dire questo Tablet mi ha deluso, non mi sembra corretto! Il Tablet funziona bene.
    Provate a leggere le discussioni ufficiali degli altri modelli e marchi differenti!

    Quasi nessuno sembra totalmente soddisfatto del funzionamento che offre il proprio device.
    tanti lamentano lentezza, blocchi, riavvii, applicazioni che si chiudono, ecc..

    Ieri per tutto il pomeriggio, il mio Tablet in firma, presentava un problema con tutti i browser web! Aprivo un browser, e dopo pochi minuti si chiudeva! Stranamente oggi tutto regolare!
    Eppure ieri avevo effettuato un cold boot, senza risolvere il problema! I misteri di Android.

    Quindi il Tablet non ha colpe! È Android e le sue pessime applicazioni, che creano guai.
    Su alcuni device, il sistema operativo funge bene, su altri ci sono anomalie!
    Forse dipende dai vari firmware compilati male o con file corrotti o mancanti! Bho.
    che il tablet nn abbia colpe é una balla

    a oggi non funziona come deve, e questa é una colpa, no?

    sta di fatto che ho jelly bean anche sul mio galaxy e quest ultimo é velocissimo in tutto

    la colpa sta nel semplice fatto che l ottimizzazione di asus per jelly bean al momento fa schifo

    spero risolvano al più presto perché usarlo cosí é uno strazio


    Detto questo, se lo hai preso oggi dovrebbe avere già jelly bean (il mio, preso 4 giorni fa, già lo aveva)

    se percaso avesse ancora ics, tienitelo stretto e aspetta ad aggiornare.
    Ultima modifica di >Gunslinger<; 03-12-12 alle 16:10

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma da quanto tempo e' uscito questo aggiornamento a JB?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte San Giusto (MC)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Nexus i9250/SGS+/Asus TF300T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    Il problema non è da imputare al Tablet!
    La colpa dei malfunzionamenti, è delle applicazioni!
    non aggiornate tempestivamente, e compatibili con gli ultimi update del sistema operativo Android 4.1.

    Il Tablet funziona più che bene!...
    Scusa se mi permetto di dissentire... posso assicurare che il mio TF300T, appena ripristinato, con le sole app native e il browser stock, da quando ha su l'ultimo aggiornamento lagga spessissimo e il browser (stock), è molto lento e ha impuntamenti, specie nell'interazione con la tastiera (e non parlo dei suggerimenti di google, ma proprio nella digitazione standard in qualsiasi form o nella barra degli indirizzi stessa).
    Ora ho installato non più di 4-5 app, giusto per "sopravvivenza" (dropbox, chrome, tunein, skygo, evernote, analizzatore wifi e poco altro), e la situazione non è migliorata, come era ovvio aspettarsi, ma nemmeno peggiorata, quindi sono più che certo che il problema sia alla radice, ovvero sul sitema, e non necessariamente sulle app.
    Ribadisco, il Gnex con su decine di applicazioni, reagisce molto più velocemente, ha molta più fluidità (nonostante il 4.2.1 che ha peggiorato un pò le prestazioni) e non mi ha mai fatto venire voglia di sbatterlo contro lo spigolo del tavolo di marmo dalla parte del display!!!
    Poi oh.. magari è un problema del mio TF300... ma con ics andava sul serio alla grande.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me può essere anche un problema di risparmio energetico. Forse il profilo impostato da Asus è troppo conservativo e azzoppa un po' le prestazioni del tablet, magari non considerando che nel frattempo Android si è aggiornato, il che potrebbe aumentare i problemi. Impostando il profilo sul massimo delle prestazioni secondo me la situazione un po' migliora.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ..e dove si può cambiare questo profilo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odinotux Visualizza il messaggio
    ..e dove si può cambiare questo profilo?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    dalle notifiche. le prime tre icone: la prima per risparmio energetico, la seconda bilanciata e la terza per le performance.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    odinotux (04-12-12)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    beh io uso solo il profilo normale quindi il problema non é quello.

    Oggi sono andato al mediaworld e ho provato un 300t che aveva ancora ics... una scheggia!

    nella home aveva tantissimi widget eppure nelle transizione era moolto più fluido del mio, e idem col browser.
    Ormai sono certo che il problema é jelly bean, sto valutando di flasharci su ics, tornerò a jb solo se verrà ben ottimizzato.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da pochi giorni e in modalità bilanciato (300t) e vedo che va molto bene...mah

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy