CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Super Custodia per Asus TF300T \ TG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di DrPumpkin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    40 euro per una custodia?? personalmente avevo deciso di prenderne una compatibile da mediaword da 19,90, che era l'unica in negozio che permetteva di mantenere il tablet in diagonale, praticamente appoggiato quasi in piedi. ma poi giusto per curiosità sono andato in un negozio di cinesi sotto casa..... e TAC, ho trovato una custodia perfetta per l'asus 10, più bella di quella di mediaw (perchè potevo scegliere fra vari colori), e non quello schifo di grigio-asfalto, e l'ho pagata pure meno....ed è anche più rigida, e il tablet si tiene in piedi che è una meraviglia. il tutto a soli 12 euro..... ! altro che store online ......

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' perfetta l'unica pecca se cosi' si puo' chiamare e' che per la ricarica devi tenere la copertura aperta perche' non ha il foro per il cavo caricabatteria....

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io appena acquistato il tab ho preso la custodia 360° nera anche se il tab è bianco, esteticamente non è eccezionale e bella come la coolemaster però lo ripara bene ed è molto versatile per l'utilizzo del tab con adattatore otg inserito.
    Per il trasporto ho preso una Tucano Youngstere Sleeve, ci sta giusto il tab con otg, pennino, panno pulizia. la ripongo nella borsa portadocumenti senza grande ingombro. L'alimentatore lo trasporto in una sacchetta a parte sempre nella porta documenti.

    Sarebbe bello trovare una semplice copertura per lo schermo come la trasleeve per il 201

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy