Visualizzazione stampabile
-
fotocamera tf300tg 4.1.1
salve, e gia da un mese che l'ho acquistato, e inizialmente era a ICS per 2 settimane senza provlemi poi lo aggiorna a Jb e da allora non so dire di preciso da dopo un po di foto me ne fa una completamente verde e una con dei colori strani poi ritorna a funzionare tranquillamente, e un problema comune o no?
-
ragazzi, il problema sembra aumentare.. ora mi fa anche 2/3 foto tutte verdi, meglio portarlo in assistenza? e ankora tutto originale senza sblocco
-
Quote:
Originariamente inviato da
barni1992
ragazzi, il problema sembra aumentare.. ora mi fa anche 2/3 foto tutte verdi, meglio portarlo in assistenza? e ankora tutto originale senza sblocco
Capita anche a me.
-
anche a me stessa cosa.... all'inizio pensavo un problema dovuto a un piccolo urto e invece no..
inoltre la fotocamera è lentissimissima!!!!!
ps ho notato che quando ho aggiornato alla 4.1.1 mi ha lanciato anche un aggiornamento della fotocamera
-
esattamente.. fa anche fatica ad aprirsi e poi a scattare foto.. allora e un problema del aggiornamento presumo...
-
miglioramento
Ho provato a aumentare iso mettendolo a 800 ed e migliorata tantissimo....nn mi fa piu le schermate verdi ed abbastanza veloce da non bloccarsi
-
Quote:
Originariamente inviato da
dconte
Ho provato a aumentare iso mettendolo a 800 ed e migliorata tantissimo....nn mi fa piu le schermate verdi ed abbastanza veloce da non bloccarsi
nel mio con camera ics funziona perfettamente con camera stock invece la seconda foto risulta verde.
ciao
-
Ok lo provo... ps ho visto che c e anke camera jb+ l ha provato qualcuno?
-
allora potrebbe essere problema della camera stock... provo anchio con un altro programma e faro sapere..
speriamo che aggiornandolo a presto si sistemi.. (ma quando arriva l'aggiornamento?)
-
io ho preso il tab circa un mese fa, ma era gia aggiornato alla 4.1.1, e problemi di foto non me ne a dati per ora... ne anteriore ne posteriore... con app stock... adesso in questi giorni faro qualche scatto in piu e vediamo se anche a me da questo problema, poi vi faro sapere come si comportera il mio!!! ;)