Wireless che continua a scollegarsi
Buongiorno a tutti,
Da circa un mese ho sostituito il mio galaxy Tab con questo Asus ma ho notato che, nonostante io abbia disattivato ogni settaggio di risparmio energetico, mi trovo sempre il tablet scollegato dal wi-fi
Accade anche a voi?
Questa cosa è scomodissima per chi come me riceve mail ogni 15 minuti.
Qualche consiglio?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
R: Wireless che continua a scollegarsi
Devi andare in impostazioni -> impostazioni personalizzateASUS e togliere la spunta da disattiva wifi in sospensione
Naturalmente lo avevo gia fatto :-)
Non credo di aver tralasciato nulla nelle impostazioni....mi chiedevo solo se accadeva anche a voi oppure sono io che magari devo tentare un ripristino.
Non so ce l'ho da un paio di giorni e poiché ho risolto il problema dell'autoluminosità ballerina togliendo la spunta di autoregolazione dalle impostazioni asus pensavo potesse aiutare anche te. Ad ogni modo se sto scaricando qualcosa anche se in sospensione non si disconnette. Che client di posta usi? Ti succede anche con altri tipi di notifiche?
Si si il problema è proprio legato alla wireless...non resta collegato.
Quando è a scgermo bloccato cessa di operare.
È come se ci fosse installato qualche app di risparmio energetico ma io non ho nulla.
Ok ma non è una buona motivazione.
A questa rete ho collegato tutto, pc, cellulari, non vedo perché il tab non voglia saperne di restare collegato.
Tutto il resto funziona a meraviglia.
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk2