Visualizzazione stampabile
-
Domanda sul tablet
Ragazzi io sarei intenzionato a comprare questo tablet..me lo consigliate?..ma l'asus lo aggiorna ancora alle ultime versioni?..Grazie
-
R: Domanda sul tablet
Quote:
Originariamente inviato da
Marziovis
Ragazzi io sarei intenzionato a comprare questo tablet..me lo consigliate?..ma l'asus lo aggiorna ancora alle ultime versioni?..Grazie
Asus aggiornerò questo tablet per molto tempo ancora. Si dice che per fine anno arriverà la versione 4.2 di Android.
Inoltre credo che aggiorna molto più frequentemente rispetto ad altri marchi. ;-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
cleto84
Asus aggiornerò questo tablet per molto tempo ancora. Si dice che per fine anno arriverà la versione 4.2 di Android.
Inoltre credo che aggiorna molto più frequentemente rispetto ad altri marchi. ;-)
e per quanto riguarda le prestazioni?..come si comporta?
-
Quote:
Marziovis
e per quanto riguarda le prestazioni?..come si comporta?
Le prestazioni sono buone. Non ha esitazioni. I giochi girano bene. Qualche problema con il browser Chrome. Ma si aggira tranquillamente con browser alternativi.
Io consiglio l'acquisto di questo tablet.
-
Quote:
cleto84
Le prestazioni sono buone. Non ha esitazioni. I giochi girano bene. Qualche problema con il browser Chrome. Ma si aggira tranquillamente con browser alternativi.
Io consiglio l'acquisto di questo tablet.
Ho trovato la versione con 16GB a 299. Che ne pensate?
-
Quote:
marekdario
Ho trovato la versione con 16GB a 299. Che ne pensate?
Io lo prenderei!
-
Scusa la mia ignoranza, ma cos'è il tapatalk? Sono nuova del mondo android e tablet
-
Quote:
danielafascilla
Scusa la mia ignoranza, ma cos'è il tapatalk? Sono nuova del mondo android e tablet
Tapatalk è un app Android che permette di seguire tutti i forum su cui sei iscritto. E a pagamento sul market. Rende più agevole seguire i forum sullo smartphone. Cerca sul play Store.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2