CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto tf300tg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto tf300tg

    Ciao a tutti ,sono un novellino su android e cerco aiuto per il mio tf300tg : all' accensione mi scrive in alto a sx The device is unlocked , monta firm. 4.03 e vorrei aggiornare a jb ma via ota ( penso si dica così , cioè in automatico non si aggiorna) vi chiedo se è possibile aggiornare a jb e come ( esiste una guida semplice?) vi prego aiutatemi anche perché ho letto i topic ma molti termini usati non li conosco . Auguri di buone feste e spero in una vostra risposta di trovare la soluzione per il mio dilemma .... grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo hai acquistato usato per caso??? Perche da come dici il dispositivo ha il bootloader sbloccato...quindi non ha garanzia, ma soprattutto non provare a installare niente! Il fatto che nn si aggiorni e per il fatto che e sbloccato...aspetta qualcuno piu esperto con il modding del tf300, io ancora non ne sono pratico ( per adesso sto combattendo solo con il nexus) se proprio nessuno ti risponde approfondiamo meglio la faccenda!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta innanzitutto, comunque è stato acquistato usato , che tu sappia non è possibile riportarlo come era all'inizio ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di niente! Guarda non ti voglio dare speranze invane...sul galaxy nexus si puo, ma leggendo online una volta sbloccato il tf300 non si puo tornare indietro! Aspettiamo la risposta di qualcuno piu esperto! Comunque non ti disperare, avendolo sbloccato puoi installare rom cucinate che spesso sono piu performanti di quelle originali! Anzi se qualcuno mi consiglia una rom che valga la pena mettere, sono pronto a sbloccarlo anche io!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy