R: poca fluidità nello scorrere fra le pagine
Quote:
Originariamente inviato da
alberto2000
scusa x curiosità sai se la memoria è espandibile? (io mi riferisco alla versione base senza 3g)
si, ha l'ingresso per la micro sd ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
gheo21
IL tab e ottimo in tutto ma lasciate perdere la navigazione internet , e oltre il limite dell accettabilita uso ipad2altro pianeta in tutto 15 minuti per rispondere a questo post dacstock per giocare nulla da dire ma devono fare ancora tanta strada qui ci andrebbero 30 core e non sono un fan apple ma credetemi altro mondo per il resto ora che oformattato e ok ma per internet lasciate stare e un vero delirio
Guarda io con opera mi trovo molto bene...non sarà un fulmine ma meglio degli altri va sicuro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Borindil
Ma perché dire boiate?! continui a parlare che per la navigazione fa schifo, ma hai provato almeno a scaricare dal play store opera?!
Caspita ho un note 2, ho provato vari ipad, e vi posso assicurare che con opera la navigazione è perfetta, mai un errore e molto veloce.
confermo, anch io con opera viaggio bello liscio
Ho acquistato il tf300 da pochi giorni e devo dire che per quanto riguarda la fluidità del web mi ha un po deluso, il browser di default non è velocissimo e Chrome è laggoso (come anche sul mio Galaxy Nexus) mentre la velocità del sistema non è male, sopratutto se si usa un laucher alternativo (io uso Nova).
Da ieri ho sbloccato il tablet ed ho installato la CleanRom e un kernel overclockato a 1.7ghz e devo dire che il tf300 ha cambiato faccia, tutto più veloce ed ora il browser di default va alla grande.
Aspetto che esca la nuova CM10.1 Nightlies e proverò a passare ad Android 4.2!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
TheMorpheus
Ho acquistato il tf300 da pochi giorni e devo dire che per quanto riguarda la fluidità del web mi ha un po deluso, il browser di default non è velocissimo e Chrome è laggoso (come anche sul mio Galaxy Nexus) mentre la velocità del sistema non è male, sopratutto se si usa un laucher alternativo (io uso Nova).
Da ieri ho sbloccato il tablet ed ho installato la CleanRom e un kernel overclockato a 1.7ghz e devo dire che il tf300 ha cambiato faccia, tutto più veloce ed ora il browser di default va alla grande.
Aspetto che esca la nuova CM10.1 Nightlies e proverò a passare ad Android 4.2!!
quando passi alla cm 10.1 facci dapere come và! sono interessatissimo
Ho installato da poche ore la cm10.1, che dire... Android 4.2 mi piace un sacco, la funzione multiutente è molto comoda su un tablet! Per quanto riguarda la velocità, non differisce molto dalla stock e anche la navigazione web non è eccelsa con il browser di default.
Spero che escano presto kernel basati sulla cm per poter spingere un pò di più sulle prestazioni!
Inviato dal mio Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Per chi ha i permessi di root consiglio di provare questa app: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987032
Io la sto usando con la cm10.1 e sembra dare un evidente aumento delle prestazioni (uso il tablet senza problemi sempre in modalità risparmio energetico)
Sent from my Transformer Pad TF300T using Tapatalk HD
Ho provato chrome beta e a prima vista mi sembra moolto scattante....provatelo anche voi!