CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con cyanogenmod e WIFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Problema con cyanogenmod e WIFi

    Ciao tutti,
    scrivo in questa sezione perchè il mio problema è con un tf300t ma non so se sia la sezione giusta per la mia tipologia di problema.

    Oggi un po' incoscientemente ho provato ad istallare il cyanogenmod (v. 9) sul mio tablet; ho fatto tutti i backup del caso con tytanium ed ho creato una immagine di restore con il clockworkmode, dopodichè seguendo passo passo le istruzioni per il mio modello sul sito del cyanogenmod ho prima formattato tutto e poi fatto l'upgrade. Fin qui tutto bene solo che con questa nuova impostazione ho qualche problema con la sim che non viene letta impedendomi di connettermi ad internet. Il wi fi però almeno funziona. Quando vado a fare un restore delle app con tytanium però il sistema mi si pianta ed inizia a fare dei reboot continui. Mi scoarggio un po' e provo a tornare indietro al pre cyanogenmod. Faccio il restore dall'immagine di ripristino ma non mi funzionano più nè il wireless nè la rete su sim; nessuno dei due si attiva. Idem se ritorno alle impostazioni di fabbrica. Sono un po' nel pallone onestamentecyanogenmopd e non so come risolvere questo problema se qualcuno di voi mi sa aiutare o mi sa indirizzare verso un aiuto si guadagnerà la mia eterna gratitudine.

    PS (so che è brutto esordire in un forum con un post di richiesta ma capitemi, non sono dell'umore per fare conversazione)

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy