Visualizzazione stampabile
-
all'euroniccs di aosta ne arrivano 17 a giorni, una sarà mia :) anche su internet ne vendono..guarda trovaprezzi.
Comunque mi era stato consigliato l'ipad, ma comprando un ipad avrei speso per adattatori, keyboard e lo stesso taglio di memoria 800 e qualcosa euro. Davvero con questo tablet ci puoi fare ogni cosa..dal divertimento all'uso più serio grazie alla tastiera, il mio ultrabook è 2 giorni che prende polvere :)
-
[QUOTE=Alessandro81rm;2985722]Buona ,
Anchei l io ho preso il 300t da gamestop a 299e mUgo trovo benissimo,ho un note e da un tab 2 7 pollici e cercavo anche io un 10 Pollici per cazzeggio sul divano :-p..... ottimo il display e la batteria io giochi molto fluidi, e il browser stock funziona benissimo con il flash player. Il note il tab stanno sulla scrivania da 3 giorni abbandonati......
P.s. la dock dovela preandi? Sono tre giorni che la ceerco e non ho risultati:-(
Ciao Alessandro[/QUOTE
Ottimo tablet va alla grande ma non aprire il browser non esci piu io gioco col 300 e navigo con ipad
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandro81rm
Buona sera,
Anche io ho preso il 300t da gamestop a 299euro mi trovo benissimo,ho un note e da un tab 2 7 pollici e cercavo anche io un 10 Pollici per cazzeggio sul divano :-p..... ottimo il display e la batteria io giochi molto fluidi, e il browser stock funziona benissimo con il flash player. Il note il tab stanno sulla scrivania da 3 giorni abbandonati......
P.s. la dock dovela preandi? Sono tre giorni che la ceerco e non ho risultati:-(
Ciao Alessandro
Hahaha abbiamo lo stesso set di dispositivi: N7000, GT3110 e TF300T, anche se il Tab2 in realtà è della mia compagna ;O)
DUnque posso dirti che io ho preso la tastiera con dock a 110 euro spedita sul sito it-store.it che non la ha più. Al momento il prezzo più basso tra quelli disponibili è qui
TABLET/PDA/TERMINALI/ebook readers - TF300T-DOCKING - Sambyshop
-
Ciao a tutti, anche io ho trovato il tablet da GameStop. Me lo consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gheo21
Ottimo tablet va alla grande ma non aprire il browser non esci piu io gioco col 300 e navigo con ipad
beh guarda che esistono browser alternativi sul market che sono meglio di quelli stock.
Il migliore per il nostro tablet è opera..davvero perfetto.