Visualizzazione stampabile
-
Installazione stampante
Ciao a tutti,
vorrei stampare documenti tramite il mio asus tf300tg, ho collegato la stampante alla mia docking station tramite la porta usb ma non rileva nulla, su polaris office non ho la voce stampa, su impostazioni non esiste la voce stampa o qualcosa simile, qualcuno mi puo' aiutare ? Esistono dei driver ?
Grazie in anticipo
:)
-
Ciao!
Polaris office è una suite office estremamente basilare e serve per lo più per la visione dei documenti. se vuoi avere più opzioni ti consiglio office suite pro 6 che è la migliore, ha anche la voce stampante. Credo però che sia possibile stampare solo con stampanti wifi..non so se esista per android, ma prova anche a passare per google print..
-
Ciao, per stampare io uso l'applicazione PrintHand con la quale puoi stampare praticamente tutto(foto,email,pagine internet,contatti, calendario e ovviamente tutti i file di office) e puoi stampare con qualsiasi stampante(usb, wifi, bluetooth,stampanti di google cloudprint e stampanti condivise in rete).
L'applicazione è a pagamento, me se vuoi esiste anche una versione free che però è molto limitata.
Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere come ti trovi con l'app che ti ho indicato
-
GRAZIE A TUTTI, MI SIETE STATI DI AIUTO :)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad
TF300TG+DOCKING STATION