-
Whatsapp su TF300TG possibile ?
Ciao a tutti ...
Vorrei installare Whatsapp su TF300TG, ma quando apro lo store mi dice che il device non è supportato, oppure che la versione non è supportata o qualcosa del genere ...
Come è possibile installarlo ?
Ha la RomStock ed essendo della mia mamma non voglio fare alcuna modifica ...
GRAZZZZ
Steve
-
-
-
Per installarlo basta usare il file .apk dell applicazione che potresti estrarre direttamente da un telefono compatibile su cui è installata l'applicazione
-
-
e come si fa ad estrarre l'apk da un telefono compatibile?
-
-
io di solito uso Airdroid
-
-
o la copi da micro sd e la passi..
airdroid comunque è incredibile.
-
-
scusa l'ignoranza: io non ho la minima idea di come si faccia a estrarre l'apk da un telefono compatibile.
e airdroid cosa c'entra?
mi potreste elencare i passaggi per farlo funzionare?
grazie
-
-
Devi installare airdroid (lo trovi free sul playstore) su un telefono dove è installato Whatsapp;poi colleghi il telefono al computer utilizzando airdroid,una volta connessi schiacci su applicazioni,ti apparirà l'elenco di tutte le applicazioni installate sul telefono,selezioni Whatsapp e poi schiacci su download.Ora puoi disconnetterti.
Il file che hai scaricato con airdroid lo potrai usare per installare l'applicazione sul tablet.
-
-
a me non va, credo perché il tablet non ha il 3g. pensavo che con questo trucfhetto di airdroid si ovviasse a questo problema.invece no purtroppo....
-
-
GRAZIE a tutti per le risposte, ma qualcuno l'ha provato o lo usa?
Ma soprattutto per quale motivo non è possibile installarlo?
GRAZZZ
Steve
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Baby Droid
Io lo uso da diverso tempo e funziona benissimo
-
Permessi di invio