non so se si può fare* ma da ieri nei negozi mediawordl lo danno in promo a 296...
(non so cosa facciano gli altri visto che si scopiazzano uno con l'altro)
*se è contrario alle regole del forum x cortesia cancellate questo post.
Visualizzazione stampabile
non so se si può fare* ma da ieri nei negozi mediawordl lo danno in promo a 296...
(non so cosa facciano gli altri visto che si scopiazzano uno con l'altro)
*se è contrario alle regole del forum x cortesia cancellate questo post.
è il 32gb, non male come prezzo. risparmi sui 50E
ciao a tutti!sono nuovo in questo forum e siccome anche io ieri l'ho visto da mw a quel prezzo vorrei sapere se è valido come tablet o in quella fascia di prezzo si trova di meglio?Calcolate che io lo userei principalmente per navigare in internet.Grazie a tutti!!
Secondo me a quel prezzo è il top
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
ma è compresa nel prezzo la tastiera?
No non lo è devi sborsare tipo 139€ oppure prenderne una bluetooth a molto meno
Grazie per il chiarimento! :)
Tu come ti trovi con il tuo?
onestamente lo sto vendendo per passare a ipad4 ma devo dire che come dispositivo montante android è un gran bel giocattolino e mi ci trovo bene. Con gli altri tablet da 10 pollici che ho potuto provare non c'è confronto e ti parlo anche di samsung. Se a questo aggiungi che ha jellybean stock (da quando l'ho comprato), dei tablet 10 pollici che ho visto non ce l'ha nessuno capirai quale può essere il valore aggiunto.
ci sono diverse versione, c'è anche quella con la tastiera inclusa che costa di più (se non erro sui 600).
Costa sui 139 se la vuoi a parte, ma magari su internet tra un po' si trova qualche offerta a meno...
NOOOO come lo vendi per passare ad ipad4???
in cosa lo preferisci?
sono prodotti diversi cmq, dipende sempre dall'uso che ci devi fare.
è molto migliore del samsung tab 2 10.1 dato che il processore è più potente, la fotocamera è migliore (cosa non troppo utile magari), i materiali sono migliori...
Dunque brevi cenni storici. Sono un utente multipiatta e il mio primo contatto col mondo del tocco è stato android nella sua versione ciambella(1.6) quindi capirai bene che passando ad ios ho visto un altro mondo (l'ottimizzazione fa eccome la differenza) successivamente ho dato altre chances ad android trovandolo finalmente maturo per poter competere solo dalla versione biscotto gelato. Ma eh già c'è un ma non voglio flammare o creare dissidi tuttavia a domanda rispondo. Nel mondo tablet il paddo é ancora avanti con decine di migliaia di app dedicate e non condivise coi fratellini iposchermo, se metto in vendita un ipad di ultima generazione con meno di un mese di vita dopo 2 ore ho 40 persone che chiedono info cosa che non posso dire della vendita del tablet da cui scrivo che sebbene un ottima macchina e sebbene lo venda a 30€ in meno rispetto al sottocosto a cui l'ho acquistato, non ha ricevuto nemmeno una controproposta.
poi dipende sempre da cosa ti serve..io con 460 euro ho preso tablet, keyboard e cover in pelle. Mentre se dovevo prendere l'ipad (perchè ho valutato di prendere anche quello) con quei soldi mi prendevo solo il tab, senza contare i mille adattatori (pure costosi, perchè per lightinin c'è poco e nulla di non originale apple) per l'hdmi per me fondamentale, scheda sd, usb e micro sd.
Cioè io preferisco un'ottimizzazione minore (quella mi interessa sui giochi di livello e bene o male là ci siamo su android) con magari qualche lag, ma avere un dispositivo duttile al mille per cento, che uno incompleto che per ottenere più o meno le stesse cose devo andarci a spendere circa 700 euro che sono 300 sacchi in più.
Domani pomeriggio vado a prenderlo ,mi acchiappa un sacco questo tablet, volevo prendere il nexus 7 (che ho regalato alla mia ragazza per Natale) ma per il mio standard preferisco un 10 pollici
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma monta ICS o JB?
Jelly bean 4.1.2, a gennaio, febbraio dovrebbe uscire JB 4.2..
Infatti dipende in realtà in offerta avrei potuto prendere il 3 wifi + cellular a 479€ oppure il 16 solo WiFi del 4. A me gli accessori interessano poco per i video potrei mandarli su tv via WiFi. Skygo potrei installarlo senza magagne (non per colpa di android). Detto questo detesto la politica commerciale di Apple che si sta allineando a Samsung ma devo ammettere che molte app per iPad non ci sono per android tipo quella per cambiare colore alle pareti di una stanza fotografata (che mi è servita per orientarmi su quali colori scegliere per soggiorno e camera da letto, oppure bamboo paper di wacom che esiste per android ma non per tutti i tablet. Photoshop touch per esempio è stata resa per tablet solo da poco. Peraltro visto la scarsa risposta agli annunci di vendita non escludo di poter tenere entrambi i dispositivi. Mah staremo a vedere
eh no invece a me interessano tutte le porte di espansione, per quello ho puntato sul tf300 e dopo una settimana di utilizzo ne sono davvero soddisfatto. Poi la docking è un qualcosa di incredibile, ne trasforma appunto l'utilizzo, molto comodo per chi cerca un qualcosa che ti duri per circa 10 ore reali di utilizzo e ha bisogno di scrivere, insomma studenti, professionisti pure, ma ora con windows 8 credo che si indirizzeranno verso i loro prodotti.
Ciao, mi unisco alla discussione per chiedere se SkyGo all'ultima versione (quella con l'OnDemand) va su questo device oppure se anche su questo non viaggia... Devo comprare un tablet e non vorrei andare sui Samsung (né sui Pad), ma Sky Go è fondamentale...
GRAZIE,
Fabrizio.
No non funge e non funge nemmeno quella precedente se non con smagagnamenti vari anche se poi si blocca. La cosa più odiosa è che non funziona non per limiti hw ma per le solite scelte commerciali che fanno sempre gli interessi di tutti meno che degli utenti.
Già cosi come gliene diamo pochi a Samsung ed Apple. Prospettive non è che ce ne siano molte ad ora comunque chiudo l'OT e ti rimando alla discussione ufficiale sul forum del tf300
Ragazzi ho preso oggi il tab,due problemi...ho un pixel bruciato sulla sinistra ed il tab è da 16gb e non da 32...è normale tutto ciò o lo riporto indietro?
Pixel bruciato non è normale se è da 16 GB avranno sbagliato la descrizione sul volantino. Di che colore è?
il fatto che l ipad riceva più offerte non è affatto indicativo di un maggior valore.(poi tu se compri un prodotto lo compri per l utilita che ha per te, quindibperché lo vuoi rivendere e paragonarlo ad un altro in base al n di offerte che riceve??? )io lavoro in un negozio di elettronica..l 80delle persone compra prodotti per moda per farsi vedere, molti non sanno manco cosa comprano. apple é moda. la mela ha, dal mio punto di vista,troppe limitazioni. é un ottimo prodotto sia chiaro,ma non lo prenderei mai per quello che ci devo fare.
da utente ubuntu mi trovo benissimo col suo figlioletto android..
Infatti anche il mio è nero ed ha 16gb. Solo che sul volantino del sottocosto era specificato. Per cui fatte lo cambiare perché non conforme. Per tutti quelli interessati all'offerta i modelli da 32gb possono essere blu, bianco o rosso i modelli da 16 nero oppure oro. La confezione del modello da 16 è color nero e oro e non è raffigurato il prodotto quella del 32 non so ma credo debba essere con la foto del tag
Chiariamo subito una cosa (come specificato in precedenza non voglio spingermi OT ne creare la solita disputa su cosa sia meglio) io sono utente Apple lato desktop da ben prima che uscisse iPod (e quindi diventasse una moda) di Apple mi ha subito conquistato la stabilità del sistema paragonabile a linux con cui a partire da osx ha in comune la base unix. Sono perfettamente d'accordo col fatto che la maggior parte delle persone acquista per moda e da ciò ne deriva che il valore di un oggetto lo fa il mercato ed esso largo tablet è ancora dominato dalla mela. Inoltre la bassa svalutazione nel tempo è solo una delle motivazioni che ho addotto l'aspetto principale che mi spinge a preferire uno piuttosto che l'altro si chiama ottimizzazione e anche qui la mela è moooolto avanti anche se il robot sta recuperando terreno con il brand nexus (e anche qui dal punto di vista commerciale si stanno allineando leggi nex4 in italia. Il parco app dedicate? Vogliamo parlarne? Mi dirai si ma è un sistema chiuso ti risponderò OK è chiuso per cui è molto improbab:-) ile per non dire impossibile che app malevole possano rubarti dati sensibili o danneggiare il sistema in qualche modo. Apple dal canto suo pecca nell'innovazione soprattutto ultimamente fa uscire dispositivi costosi ormai con cadenza semestrale senza addurre modifiche significative ma è innegabile che con iPod ha creato uno standard per l'ascolto della musica digitale, con iPhone lo ha fatto nel mondo smartphone e con iPad nei tablet... e questa è storia.
Infatti stamattina glielo riporto, spero ne abbiano ancora e soprattutto che non abbia bad pixel, a dopo ragass ;)
Eccomi di ritorno, tablet in offerta erano finiti già ieri, il tizio me l'ha rifilato da 16gb cmq... Mi han fatto un buono, oggi vado in un altra mediaworld ma dubito di trovarne in offerta...
Anche io sono interessato a questo tablet!
Oggi sono andato alla MW e pure a me il commesso voleva rifilarmi quello da 16GB (che costerebbe 319€) al posto del 32GB.
Gli ho detto che naturalmente aspettavo quello da 32GB bianco.
Chi l'ha comprato mi consiglia questo al posto di altri? O quale è meglio rispetto a questo tablet (non voglio spendere piu di 300€)?
Esauriti tutti dalle mie parti i 32gb,alla fine ho preso il 16gb a 299€ lo stesso...
Cioè ti hanno rifilato il16 a 3 € in più potevi a quel punto prenderlo da gamestop a 299 il 32
Ho letto sul sito di Gamestop che gli Asus TF300T 32gb risultano tutti esauriti (sia nuovi che usati).
Purtroppo ho saputo dell'offerta di MW solo oggi, grazie al forum. In ogni caso domani mattina proverò al MW vicino a casa mia, sperando di non rimanere deluso.
E' un buon tablet?
Conviene spendere 296€ per questo tablet?
Io mi sto trovando benissimo...
Questa mattina in 2 Mediaworld di Torino i Tablet erano esauriti :'(