CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

N

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    TF300T appena comprato, possibile difetto? Consigli su app

    Ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum, nuovo del mondo android, e neo possessore di un bel tf300t.
    Proprio per questo, volevo chiedervi alcune cose. Innanzitutto volevo sapere da voi se sia normale o è un difetto del mio tablet il fatto che, facendo una pressione nella parte superiore destra del tablet (tra la cornice di vetro e la plastica posteriore) essa abbia un po' di gioco, nel senso che si muove come se non fosse ben incastrata (mentre nelle altre parti risulta ben solida)

    Per il resto al momento non ho fatto alcuno sblocco del terminale, visto che non ho particolari esigenze di smanettare con android..ma farlo mi conviene o no? (intendo per eventuali vantaggi che potrei avere). Qualora decidessi di mantenere il firmware stock al momento, che app immancabili devo avere nel terminale? sentivo di una tastiera migliore e di un gestore file.

    Grazie in anticipo per le risposte.

    PS: ho sbagliato a mettere il titolo, ho corretto ma non me lo ha aggiornato...qualche mod può risolvere? Grazie e scusate.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il 'gioco' tra la cornice del vetro e la plastica non è normale, valuta una sostituzione....
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Il 'gioco' tra la cornice del vetro e la plastica non è normale, valuta una sostituzione....
    Guardando meglio, visto che la plastica dietro è inserita ad incastro sul tablet, è come se uno o più ganci non facessero bene presa e quindi non tengono..non è nulla di ben percettibile, devo andare con una luce molto vicino al bordo per rendermene conto...tuttavia questo "difetto" c'è.

    Non avrei problemi quindi a chiederne la sostituzione al negozio? Insomma non mi farebbero storie in quanto piccolo difetto? (l'altra alternativa sarebbe mandarlo in garanzia alla asus, con gli enormi tempi che questo richiede)

    PS: al gamestop dove ho acquistato il tablet non ne hanno più per sostituirmi il mio, l'unica opzione sarebbe quindi mandarlo ad asus per riparazione sperando non si inventino che non sia un difetto causato da un mio utilizzo improprio...boh a sto punto non so se per ora tenermelo, rimandando l'eventuale riparazione più in là, magari quando migliorano l'assistenza tecnica per questi tablet (su internet per ora leggo solo di disguidi, senza contare utenti che si sono visti addebitati i costi di riparazione per difetti non a loro imputabili)
    Ultima modifica di Difio; 04-01-13 alle 19:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy