CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cartelle principali android gestore file --> come eliminarle?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cartelle principali android gestore file --> come eliminarle?

    Ciao ragazzi,

    questo il mio problema: avevo installato sygic e viber, poi dopo un pò li ho disinstallati (non li uso), e fin qui tutto ok...poi però nel gestore file di default mi succede che la cartella di sygic e viber rimane attiva...e sinceramente non ho neanche capito come si eliminano le cartelle da lì..mi spiego: nel gestore file di default appunto è come se ci fossero 2 finestre: 1 a sinistra (my storage) e l'altra a destra, dove si visualizzano i file e/o le sottocartelle..bene, nella parte destra riesco a eliminare tranquillamente le cartelle, nella parte sinistra però no! E non so come fare! sono praticamente le cartelle principali che però non si possono eliminare da quel che ho capito...quindi sygic e viber, regolarmente disinstallati, li continuo a visualizzare come cartelle e questo va a discapito della "pulizia" del gestore file...cioè ci sono una marea di cartelle anche inutili..che posso fare?! qualche consiglio?

    Grazie!

    P.s. ho letto dell'ES gestore file, cosa cambia? è migliore dello stock? conviene cambiarlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se tappi su "Memoria interna" nel riquadro a sinistra, a destra non ti compaiono le cartelle principali?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ok, ma il problema è che le cartelle a sinistra nn si possono eliminare...è questo il punto! dopo aver disinstallato sygic, la cartella a sinistra nn si toglie...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah no che scemo, ho risolto adesso! scusami per l'ignoranza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy