CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

FLUIDITÀ : installare cyano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senna Visualizza il messaggio
    Fatto Cold boot e/sembra migliorato, vediamo

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Hai poi verificato se il cold boot cancella qualcosa?
    Lo avevi chiesto ma nessuno ha risposto...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il cold boot non cancella niente ma ripulisce la cache, praticamente effettua un riavvio 'pulito', non lo avevo specificato perchè pensavo fosse scontato visto che se ne è parlato tantissime volte e viene consigliato ad ogni aggiornamento di firmware.
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato P4skhe per il post:

    coccococco (08-01-13),Senna (08-01-13)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    si infatti io non sapevo niente di questo "Cold Boot"... cosa fa di preciso?
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Il cold boot non cancella niente ma ripulisce la cache, praticamente effettua un riavvio 'pulito', non lo avevo specificato perchè pensavo fosse scontato visto che se ne è parlato tantissime volte e viene consigliato ad ogni aggiornamento di firmware.
    Grazie per la precisazione, ma essendo novizio di Android, non ne sapevo niente.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccococco Visualizza il messaggio
    Grazie per la precisazione, ma essendo novizio di Android, non ne sapevo niente.
    E a dir poco scandaloso , ho fatto di tutto il browser e inutilizzabile ,il multiatasking inesistente , ho cercato di venderlo ma è un tablet che non ha mercato non vedo l ora di riprendermi un ipad , l avevo venduto per questo , ipad un altro mondo e non sono un fan apple sono obbiettivo non parliamo della batteria scende a vista d occhio sono molto deluso da questo device e da opinione personale hanno perso un cliente
    Saluti

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gheo21 Visualizza il messaggio
    E a dir poco scandaloso , ho fatto di tutto il browser e inutilizzabile ,il multiatasking inesistente , ho cercato di venderlo ma è un tablet che non ha mercato non vedo l ora di riprendermi un ipad , l avevo venduto per questo , ipad un altro mondo e non sono un fan apple sono obbiettivo non parliamo della batteria scende a vista d occhio sono molto deluso da questo device e da opinione personale hanno perso un cliente
    Saluti
    Io posseggo sia ultimo iPad che tf300... IPad migliore solo in fluidità e app che sono SOLO x iPad ma comunque carissime...e batteria... la mancanza di SD e USB a parer mio rende iPad quasi inutile in mobilità se non x browsing e giochi....
    Io sul TF ho 29 film, serie TV cartoni , 5 giga di musica.... Per me è meglio l asus

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ognuno ha le sue idee e sopratutto i suoi problemi, per mia esperienza che ho potuto utilizzare entrambi i tablet devo dire che con l ultimo aggiornamento il tf300t è cresciuto a vista d occhio. La vera cosa buona dell' iPad non è il browser ( che nel tf300t ora è molto veloce) o la velocità (in quanto il tf300t è veloce e fluido in alcuni giochi e film ) ma è che è un dispositivo conosciuto in tutto il mondo , che si è evoluto. Intanto Apple non ha vari tipi di tablet ne ha solo uno che è l iPad ed il primo iPad , anche se ha dato il via ai tablet viene superato da molti altri meno costosi ,ora. Mentre Asus ha sul mercato tantissimi tablet , di top gamma e non, credetemi se dico che non tutte le aziende avrebbero il coraggio di portare su un prodotto non di gamma , come il tf300 ,l' ultima versione di android ( Samsung per esempio.) Quindi possiamo notare due fattori , sugli altri, la diffusione del prodotto Apple e l' unicità del dispositivo (ossia che dopo quel tipo di prodotto c' è solo quella' altro con una versione futura!) :-) Io preferisco Asus anche se è molto valido l' iPad .
    Non solo per il sistema operativo molto aperto ma anche per l HDMI , SD ed altre cose:-)


    }}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
    2.3.6
    R00T+TiM
    ]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
    4.2.1
    R00T+TwrP

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Ognuno ha le sue idee e sopratutto i suoi problemi, per mia esperienza che ho potuto utilizzare entrambi i tablet devo dire che con l ultimo aggiornamento il tf300t è cresciuto a vista d occhio. La vera cosa buona dell' iPad non è il browser ( che nel tf300t ora è molto veloce) o la velocità (in quanto il tf300t è veloce e fluido in alcuni giochi e film ) ma è che è un dispositivo conosciuto in tutto il mondo , che si è evoluto. Intanto Apple non ha vari tipi di tablet ne ha solo uno che è l iPad ed il primo iPad , anche se ha dato il via ai tablet viene superato da molti altri meno costosi ,ora. Mentre Asus ha sul mercato tantissimi tablet , di top gamma e non, credetemi se dico che non tutte le aziende avrebbero il coraggio di portare su un prodotto non di gamma , come il tf300 ,l' ultima versione di android ( Samsung per esempio.) Quindi possiamo notare due fattori , sugli altri, la diffusione del prodotto Apple e l' unicità del dispositivo (ossia che dopo quel tipo di prodotto c' è solo quella' altro con una versione futura!) :-) Io preferisco Asus anche se è molto valido l' iPad .
    Non solo per il sistema operativo molto aperto ma anche per l HDMI , SD ed altre cose:-)


    }}S4MSuNG_G4L4Xy_Gi0{{
    2.3.6
    R00T+TiM
    ]]4sUs_Tr4nSF0rM3r[[
    4.2.1
    R00T+TwrP
    Si è vero con l'ultimo aggiornamento è migliorato molto, soprattutto il browser stock anche se capita ancora che vada in crash e devo chiuderlo e poi riaprirlo...che odio!

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senna Visualizza il messaggio
    Si è vero con l'ultimo aggiornamento è migliorato molto, soprattutto il browser stock anche se capita ancora che vada in crash e devo chiuderlo e poi riaprirlo...che odio!
    io ho sempre usato il browser stock, si e vero non e perfetto, ma crash mai...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io crash molti, troppi!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy