Asus TF300 (16gb) chi ce l'ha?
ciao a tutti, ho preso questo tablet dopo varie letture e recensioni. mi sembra una bomba! ma è il mio primo tablet, quindi non sono espertissimo in materia
chi di voi ce l'ha? consigli su programmi utili o utilizzi?
la batteria non dura tantissimo (penso non più di un 6 ore), e vorrei capire se c'è un programma o un modo per farla consumare meno!
insomma parliamone :)
R: Asus TF300 (16gb) chi ce l'ha?
Anche io ce l'ho,preso il 3 dicembre ma nessun disallineamento...a me va bene come tablet,molti dicono che e' lento...a parer mio no!solo la navigazione con opera migliora nettamente (più che altro e' l'uso della tastiera virtuale che ne soffre di lentezza con il browser stock o chrome)....giochi,film in HD (installando mx player),musica...io sono contento...per la batteria purtroppo si non dura molto...se metti risparmio energetico cala di prestazioni e consuma un po meno quindi non so quanto ti convenga.... Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si mx player é gratuito....serve per vedere i film in hd.io li metto con la sd card.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
DrPumpkin
quale grandezza max supporta come sd esterna? altri 16gb o anche di più? quale scheda consigliate per l'acquisto? (per espandere la memoria)
Avevo letto un utente che aveva una 32 giga ma non so di che marca....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
DrPumpkin
quale grandezza max supporta come sd esterna? altri 16gb o anche di più? quale scheda consigliate per l'acquisto? (per espandere la memoria)
In se da quello che so per internet e informandomi supporta tutte le sd fino a 32gb. Spero di qualsiasi marca ma non so, sicuramente le piu' famose.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Quote:
DrPumpkin
Ho letto su questo forum che legge memorie fino a 64 gb della sandisk. Ufficialmente supporta memorie fino a 32 gb.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2