CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tablet lentissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tablet lentissimo

    Salve a tutti, ho comprato da poco il mio TF300T da 16 GB. Credo che gia di base ci fosse JellyBean ma non ne sono sicuro. Comunque all'inizio mi sembrava molto veloce ma l'ho usato solo pochi minuti perche poi ho effettuato un aggiornamento. Da allora il tablet è molto lento, soprattutto nella scrittura, nella navigazione(con qualsiasi browser) e nei giochi, a volte quasi inutilizzabile. Non so però se dipende dall'aggiornamento oppure dal tablet. Ho provato a ripristinarlo ma il problema è rimasto. Attualmente la versione del sistema è la 4.1.1 e il numero build 10.4.2.18. Spero possiate aiutarmi a risolvere il problema, non vorrei perdere già la garanzia per installare qualche altra ROM senza avere nemmeno la certezza di risolvere il problema. Grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato da poco il mio TF300T da 16 GB. Credo che gia di base ci fosse JellyBean ma non ne sono sicuro. Comunque all'inizio mi sembrava molto veloce ma l'ho usato solo pochi minuti perche poi ho effettuato un aggiornamento. Da allora il tablet è molto lento, soprattutto nella scrittura, nella navigazione(con qualsiasi browser) e nei giochi, a volte quasi inutilizzabile. Non so però se dipende dall'aggiornamento oppure dal tablet. Ho provato a ripristinarlo ma il problema è rimasto. Attualmente la versione del sistema è la 4.1.1 e il numero build 10.4.2.18. Spero possiate aiutarmi a risolvere il problema, non vorrei perdere già la garanzia per installare qualche altra ROM senza avere nemmeno la certezza di risolvere il problema. Grazie a tutti in anticipo.
    Se hai già fatto il ripristino a dati di fabbrica in impostazioni, non so aiutarti. E strano comunque. Non consiglio installare una rom moddata in questa situazione, perderesti la garanzia e dovrai pagare se dovrai mandare il tablet in assistenza.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione... Senti che browser usi tu? Almeno cerco di risolvere il problema della navigazione. Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione... Senti che browser usi tu? Almeno cerco di risolvere il problema della navigazione. Grazie
    Prova ad usare Dolphin browser. C'è chi usa Opera.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, purtroppo su dolphin non mi funziona il flash player, per adesso sto usando firefox che mi sembra abbastanza veloce anche se dipende molto dal momento...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy