R: Tf300t vado sul sicuro?
Quote:
Originariamente inviato da
lukaka82
da felice possessore del tf300t 32gb preso a mw la settimana scorsa a 296€, volevo chiedervi se ci sono altre offerte analoghe in giro al momento. Dovrei infatti prendere un altro tablet per i miei ma trovo solo il 16gb a 299 o il tf300tg a 399. avete adocchiato qualche offerta online?
Hai provato nel mercatino del forum? Io ho preso un tf300t ha 240 e va benone;)
Poccy
-> cell: S5660 Samsung Galaxy Gio con Tim 2.3.6 kt8 Moddata
-> Tab: TF300T Asus Transformer con JellyBean 4.1.2.20
<Se vi serve una mano venite pure cercherò di aiutarvi ;)>
" Android e' il S.O. più modificabile .Per questo é migliore."
Quote:
giucas
Salve, scusate ma approfitto x chiedervi un consiglio.
Da gamestop ho trovato il 300t a 299€, ho letto che tra meno di un mese esce il nuovo memo pad 10 (mi sembra uguale nelle caratteristiche tranne il gps che invece vorrei ci fosse), mi conviene prendere il nuovo o aspetto che scende ancora un po e prendo il 300t?
Mi sapete dire se i giochi come forge of empires girano sui tablets?
grazie
Io prenderei questo. Il nuovo tablet, come caratteristiche, non sarà molto diverso da questo. Forse avrà una maggiore ottimizzazione. Ma avrà un prezzo di 349 euro.
Per quanto riguarda il prezzo del tf300t non credo che ci saranno ulteriori cali. Se non sbaglio non verrà più prodotto. Quindi finite le scorte non si venderà più.
Come prestazioni il tf300t è buono, molto buono. Alcune volte non è reattivo al 100%, ma non è male. Soprattutto con il browser. Ma con quelli alternativi presi dal playstore non avrai problemi. Per quanto riguarda i giochi ti posso dire che non ha problemi. Tutti quelli a cui ho giocato (nfsmw e modern combat 3) hanno girato sempre bene. Infatti il tablet viene venduto al game stop proprio per la buona possibilità di gioco che offre
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Akenathos
Per il modello T a parte lo storage e il colore tutti modelli sono identici mi sembra di aver capito. Quindi tanto vale prendere quello che costa meno e metterci una sd giusto?
Esattamente l unica cosa che cambia tra tg e t é che il tg ha la rete mobile tutto il resto é possibile. Dai filmati streaming che puoi vedere sulla tv all schedina di memoria. Da un gps veloce ad uno stabilissimo wifi.
I pro: reattivo, fluido, veloce e stupendo nella grafica. Includo aggiornamenti os veloci.
I contro: qualche lug nel browser stock e nell illuminazione con troppo sole.