R: Tf300t vado sul sicuro?
Secondo me conviene l'acquisto. Non ha nulla da invidiare a nessun altro terminale simile, anzi. Sono pochi i difetti riscontrabili. Ad esempio la scarsa luminosità dello schermo(dicendo meglio non altissima luminosità) e un browser nativo non molto performante.
Per renderti conto di quello che compri puoi vedere i video presenti su YouTube.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie a tutti ;) l ho preso su androidiani e se mi arriva saro' a breve tra voi;) grazie a tutti ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
lukaka82
mi sapete dire in cosa si differenziano tutti i tf300t che hanno codici diversi? ce ne sono tantissimi ed è difficile reperire informazioni sulle relative specifiche e capirne le differenze
es. 1A201A, 1E012A, 1K169A, 1Q027A, 1K187A, 1G068A, 1A190A, 1A182A, 1A115A, 1K123A
io non ci sto capendo nulla.. :confused:
Anche io stavo impazzendo dietro queste sigle. Ti consiglio di non considerarle molto. Se decidi per un modello non badare alla sigla. Ma guarda, ad esempio, cosa è scritto accanto alla sigla tf300. T è il modello solo wifi, TG e il modello con 3g, TL per il modello lte. Altra cosa da considerare e la memoria con cui è cenduro: 16 e 32 gb. Tutto il resto è noia.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2