R: Durata batteria 6 ore, e a voi quanto?
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
Ciao
Teoricamente il tablet dovrebbe scollegare l'autonomia direttamente quando arriva al 100
Certo sempre meglio usarlo quando è scollegato anche solo per non avere un tablet che scalda troppo vicino.
Comunque una batteria può durare 2 anni come 4 anche a seconda di quanta fortuna hai..... quindi secondo me o ti prendi la dock che ti aumenta la batteria di molto.... oppure usalo anche mentre è in carica..... quando la batteria sarà sputtanata è probabile che lo avrai già sostituito o comunque visto la comodità ne prenderai un altro nuovo .....
Ho imparato a sfruttare tutto a 100 perché comunque quando qualcosa si rompe non è sempre dettoche sia per come lo hai usato..... :thumbup:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ma un info...ho letto che la batteria non e' cambiabile quindi dopo due anni di utilizzo della batteria o comunque quando va cambiata...che bisogna fare??
Seconda cosa, credo che il surriscaldamento derivi da molte cose , per es se uno ha un quad core dovrebbe scaldare di piu' di un dual o sbaglio? In piu se il tablet e' grande di dimensioni oppure e' piccino e se lo si usa sfruttando intensamente la ram,cpu o altre cose. Chiaramente i "sintomi" si notano dopo mesi e mesi non al primo giorno e se lo si sforza ogni giorno ;) .
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
R: Durata batteria 6 ore, e a voi quanto?
Le cose essenziali per il mantenimento della batteria quali sono e sopratutto a parte la tastiera come si aumentare la batteria?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk