Durata batteria 6 ore, e a voi quanto?
Buona sera a tutti, volevo fare un sondaggio per verificare la durata media della batteria del vostro tablet. A me dura 6 ore navigando su internet,vedendo qualche filmato, anadando su facebok, senza giocare con nessuna app, senza ascoltare musica, ne scaricare, ne foto etcc, diciamo solo navigando sul web. É una durata accettabile ? O 6 ore sono poche? Ho il tablet da neanke un mese ed ho sempre seguito la procedura di scaricarlo completamente prima di mettere in carica, non lo uso mai con il caricabatterie collegato alla corrente.
Attendo le vostre esperienze
2 allegato(i)
R: Durata batteria 6 ore, e a voi quanto?
Diciamo che non mi posso lamentare della durata della batteria.
Ho la cm10.1 e faccio lo switch da battery saver a performance manualmente a seconda dell'utilizzo (performance quando interagiscono con il tablet, battery saver quando guardo film o video su YouTube)
Sent from my Transformer Pad TF300T using Tapatalk HD
Ciao guarda non puoi sempre capire la durata confrontando con gli altri perche ci sono vari valori da considerare
Luminosità tipo di utilizzo ecc..... comunque io sono al 6 ciclo di carica e dopo 6 ore di schermo con luminosità a metà sono al 35 per cento di carica
Circa avrò ancora un paio di ore.
A QUESTO PUNTO credo che tu abbia un utilizzo diverso dal mio è comunque sei ore da quello che leggo in giro è sulla norma
Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ciao
Teoricamente il tablet dovrebbe scollegare l'autonomia direttamente quando arriva al 100
Certo sempre meglio usarlo quando è scollegato anche solo per non avere un tablet che scalda troppo vicino.
Comunque una batteria può durare 2 anni come 4 anche a seconda di quanta fortuna hai..... quindi secondo me o ti prendi la dock che ti aumenta la batteria di molto.... oppure usalo anche mentre è in carica..... quando la batteria sarà sputtanata è probabile che lo avrai già sostituito o comunque visto la comodità ne prenderai un altro nuovo .....
Ho imparato a sfruttare tutto a 100 perché comunque quando qualcosa si rompe non è sempre dettoche sia per come lo hai usato..... :thumbup:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2