R: Aggiornamenti Asus tf300
Up! :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
uttobbene
Ciao a tutti gli androidiani!
Sono nuovo del forum anche se leggo regolarmente da quando sono diventato possessore del tf300.
Ho letto proprio qui che stanno arrivando aggiornamenti per questo device. Il mio dubbio sta nel fatto che avendo preso il tablet usato, con bootloader già sbloccato e non sapendo di preciso cosa è stato montato qui sopra, posso aggiornare tranquillamente se ho tutto stock, giusto? Come lo vedo se è tutto come di fabbrica? ammesso che possa aggiornare, arriveranno via OTA o dovrei installarli manualmente dal pc? Scusate le tante domande spero qualche anima pia possa darmi qualche dritta :-)
Saluti!
Per aggiornare vai su impostazioni info tablet aggiornamenti :-) e via ota ti arriverà l ultimo.
Sempre in info tablet trovi la versione e se e' stock. Al limite puoi se,per fare un wipe.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk
Grazie per la riposta :-)
Sia android che il kernel dovrebbero essere quelli stock. Per sapere se anche la recovery è quella di fabbrica co e faccio? Ho provato a forzare l'aggiornamento ma per il momento non c'è notizia e volevo prima essere sicuro prima di fare danni...
Quote:
Originariamente inviato da
uttobbene
Grazie per la riposta :-)
Sia android che il kernel dovrebbero essere quelli stock. Per sapere se anche la recovery è quella di fabbrica co e faccio? Ho provato a forzare l'aggiornamento ma per il momento non c'è notizia e volevo prima essere sicuro prima di fare danni...
Sono nuovo credo che tu possa controllare nelle info del tablet. Mi pare che se tu hai il numero build modificato dovrebbe esserci scritto tipo cyanogenmod o altro. Ti dico che se hai jr003c.ww(oppure us o atro)epad_10.4.(altri numeri )è una ufficiale asus di sicuro
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk
Si in effetti mi appare "the devide si unlocked" :-)
Allora entro nella recovery e ci sono 4 icone. Una con scritto RCK verde su sfondo nero, una col robottino verde, una con il simbolo dell USB e una con scritto wipe. L'aggiornamento intendi via PC/USB dal sito di asus giusto?
Se la recovery non è quella originale non è rischioso aggiornare? Posso anche mandare lo screenshot cosi magari me lo potete dire meglio se somiglia a quella originale o è moddata.
Grazie a tutti per la pazienza ;-)