CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Lo consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Lo consigliereste?

    Non credo sia esattamente regolamentare come domanda, ma non sapevo in che altra sezione inserirla...

    Sarei interessato all'acquisto di un tablet e avevo posato lo sguardo proprio su questo tf300tg, quindi dotato di modulo 3g.... Chiedo quindi ai possessori: vi sentite di consigliarne l'acquisto?
    Quali sono i pregi e, soprattutto, i difetti secondo voi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    guarda io ho un tf300t...... a quel prezzo non ti prendi nulla...
    Se vuoi qualcosa che spinga prp di brutto allora passa....... In primiss lo schermo non è nulla di che a livello di luminosità.. il processore tegra 3 sarà anche un quadcore ma non è ai livelli di Exynos 4 Quad .....
    Anche per i giochi ci sono problemi, infatti devi trovare giochi compatibili con il processore nvidia......Anche a livello di smanettamento non ha una comunity molto numerosa.....
    Ogni tanto sono presenti dei microlag di tanto in tanto.....
    Se hai la possibilità prenditi un SAMSUNG galaxy note è un'altra storia......

  4. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

    simo1993 (20-01-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mmm... capisco... Comunque, no... Samsung non la voglio più vedere in vita mia...

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di glesius


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    882

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo1993 Visualizza il messaggio
    Mmm... capisco... Comunque, no... Samsung non la voglio più vedere in vita mia...
    comunque per rapporto qualità prezzo non ti prendi nulla......

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    guarda io ho un tf300t...... a quel prezzo non ti prendi nulla...
    Se vuoi qualcosa che spinga prp di brutto allora passa....... In primiss lo schermo non è nulla di che a livello di luminosità.. il processore tegra 3 sarà anche un quadcore ma non è ai livelli di Exynos 4 Quad .....
    Anche per i giochi ci sono problemi, infatti devi trovare giochi compatibili con il processore nvidia......Anche a livello di smanettamento non ha una comunity molto numerosa.....
    Ogni tanto sono presenti dei microlag di tanto in tanto.....
    Se hai la possibilità prenditi un SAMSUNG galaxy note è un'altra storia......
    Non sono pienamente d'accordo.
    Come convenienza costo qualità credo che 300 euro sia un buon compromesso. Lo schermo è vero non è dei migliori. Ma io non l'ho mai usato alla massima luminosità. Come velocità del processore niente da obiettare. Il mio tablet e veloce quasi sempre. Certo si può migliorare, e le basi per farlo ci sono.
    Per quanto riguarda i giochi, non è detto che devono essere per forza tegra. Io gioco a modern combat 3 e need for speed Most wanted, non tegra, e non ho lag.
    Purtroppo, come dici bene anche tu, la community per il modding è scarsina. Ma per il momento me lo tengo così com'è. Mi piace tenere ancora la garanzia. ;-)
    Per quanto riguarda il note, che dire? L'avevo considerato sin da subito, ma costava e costa troppo. Alla fine della s-Pen e delle altre funzionalità Samsung me ne faccio ben poco. Bel terminale il note Cmq. Niente di personale. :-)
    Consiglio l'acquisto comunque.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    simo1993 (20-01-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Consiglio l'acquisto comunque.
    Quoto, anche per me è un ottimo tablet (ho il TF300T)
    E lo consiglierei? Sì, al prezzo a cui viene venduto lo consiglierei senza riserve.
    Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, comprato ad agosto dell'anno scorso, se dovessi ricomprare adesso un 10 polllci, lo ricomprerei
    Fai tutto quello che vuoi, ci gioco tranquillamente senza problemi e senza lag giochi pesanti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato federix per il post:

    simo1993 (20-01-13)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, giorni fa ho fatto anch'io più o meno le stesse domande. Ieri sera ho infine comprato il tf300t da gamestop a 299€, versione 32 gb, e ti posso dire che le prime impressioni dopo una giornata di utilizzo intenso sono veramente OTTIME!

    Lo schermo, tanto bistrattato per la scarsa luminosità, lo uso in casa a circa 1/3 della luminosità totale. Se poi hai necessità di utilizzarlo molto in esterni, e se il budget te lo consente, allora prendi il tf700 che ha uno schermo full hd (il nostro è hd), ips+ e quindi caratterizzato da una luminosità maggiore. In ogni caso, lo schermo del tf300 lo trovo ben definito e il contrasto dei colori mi soddisfa appieno.

    Per il resto non ho notato alcun rallentamento, eccezion fatta per il browser stock. Problema che ho risolto installando opera mobile (non ho ancora provato chrome).

    Slot micro sd perfettamente funzionante, assente invece la porta micro usb. Il problema credo sia risolvibile acquistando un adattatore usb femmina-femmina da collegare al cavo del caricabatterie (o meno economicamente, comprando quello asus stesso). E' inoltre presente la porta micro hdmi nel caso in cui volessi collegare il tablet alla tv.

    Se ti interessa anche giocarci, onestamente non credo troverai problemi di sorta dato che monta un tegra 3 (non ho ancora provato alcun gioco, ma se vuoi farti un'idea migliore, dai un'occhiata alle videorecensioni che puoi trovare su youtube).

    Il wi-fi riceve bene, nessun problema.

    In conclusione, a quel prezzo non penso si possa trovare di meglio attualmente la versione 3g se non sbaglio costa 379€.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Arion per il post:

    simo1993 (20-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy