per me è inutile overclockare un dispositivo del genere..... si crea solo instabilità (pericolosa tra l'altro) con un hw del genere non la reputo una cosa saggia.... ovviamente questo è solo il mio punto di vista.......
Anche secondo me,l'user voleva aiuto
Lo stesso dicasi le rom cooked.....................c'é sempre una cosa che non funziona.
A mio modo di vedere le rom cooked hanno ragione di esistere quando il supporto,inquesto caso,asus non supporti più il tablet.
Comunque io non andrei oltre 1.6 Ghze allo stato attuale al massimo il root.
Consiglio di fare solo il root, overclockare in un simile dispositivo non conviene nemmeno
Poccy
-> cell: S5660 Samsung Galaxy Gio con Tim 2.3.6 kt8 Moddata
-> Tab: TF300T Asus Transformer con JellyBean 4.1.2.20
<Se vi serve una mano venite pure cercherò di aiutarvi>
" Android e' il S.O. più modificabile .Per questo é migliore."
Dicciamo che lia mia era una curiosita..
Volevo per l'appunto sapere se era un cosa semplice e STABILE a prova di babbeo...
Per esempio sulla AOKP che ho sul cell, l ' OC e un opzione del menu! basta spostare un cursore per passare dal downclock al upclock.. ed eventualmente decidere se mantenere il settaggio al riavvio... La stessa cosa Per le AOKP fatte per il Galaxy Tab 2..
E visto che quando cercavo i pareri e confronti trai tablet.. tutti dicevano che il tf300 era PIU MEIO del Galaxy Tab 2.... Speravo che Sto tablet avesse un comunita di smanettoni un po piu "nutrita"...
invece a quanto pare non e cosi...
Cmq
Piu che altro mi incuriosiva Overcloccare la GPU.. sempre che la cosa sia fattibile!!
e per l appunto saxe se esitevano dei modi semplici per uppare un pochino la velocita del processore.. senza fleshare chi sa quale kernel..
LG G2 D802 > Nokia Lumia920
ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
Muletto i9000 4.1.2 AOKP
Huawei G330
Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda
Si in effetti, senza giudicare nessuno, é un Po morta questa sezione del tf300t...io sono uno che se puo aiuta...mi intendo abbastanza di android ma avendo il tf300 da poco...insomma c e chi se la cava meglio..
Poccy
Invece e solo colpa nostraxda e un forum che dovrebbe dare meta delle cose....poi io dicevo che si potrebbe organizzare meglio....mettendo magari gia i post delle varie rom che si trovano anche su xda..c e mica fare chissa che...come io che ho riunito in un post vari link
Poccy