CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dropbox, Asus Cloud, ebook reader e amazon kindle.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dropbox, Asus Cloud, ebook reader e amazon kindle.

    Salve ragazzi, vorrei chiedervi un paio di cose.

    Innanzitutto, uso tranquillamente dropbox sul pc e avevo intenzione di installare l'app per android sul tf300. Prima di procedere però, vorrei sapere se è possibile installarlo (con la cartella di destinazione quindi) direttamente sulla memory card (che ancora devo acquistare).

    Il dubbio riguarda anche l'utilizzo di Asus Cloud (che mi sarebbe anche più utile visti gli 8gb messi a disposizione da Asus).

    Oltre a questo, per evitare di aprire inutilmente un altro thread, vorrei sapere se è possibile leggere gli ebook scaricati con amazon kindle anche con l'app ebook reader che troviamo preinstallata sul tablet. Ho scaricato giusto oggi un ebook da kindle, ma non riesco a visualizzarlo usando il reader preinstallato.

    Grazie anticipatamente per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, il problema sta nel fatto che l'app di Amazon legge gli ebook soltanto nel formato .mobi, mentre l'app preinstallata legge invece gli ebook nel formato.ebook o pdf. quindi è per questo motivo che non puoi leggere il libro che hai comprato con l'app Asus, ma soltanto con Kindle.
    inoltre ti consiglio di installare sul pc il programma Calibre che ti permette di gestire i tuoi ebook e ti convertirli nel formato che ti serve, come per es. da ebok a mobi e viceversa, oppure da pdf a quello che vuoi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniowned Visualizza il messaggio
    ciao, il problema sta nel fatto che l'app di Amazon legge gli ebook soltanto nel formato .mobi, mentre l'app preinstallata legge invece gli ebook nel formato.ebook o pdf. quindi è per questo motivo che non puoi leggere il libro che hai comprato con l'app Asus, ma soltanto con Kindle.
    inoltre ti consiglio di installare sul pc il programma Calibre che ti permette di gestire i tuoi ebook e ti convertirli nel formato che ti serve, come per es. da ebok a mobi e viceversa, oppure da pdf a quello che vuoi
    Grazie mille per la risposta. Proverò presto ad installare Calibre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy