CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nuovo utente, consigli e suggerimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo utente, consigli e suggerimenti

    Ciao a tutti. Ho appena acquistato un TF300TG con tastiera, che dovrebbe arrivarmi a breve. Il venditore (prodotto usato) mi ha detto di averlo resettato prima d venderlo, e dunque, se ho ben capito, il pad è tornato alle condizioni originali sia per sistema operativo che per applicazioni. Il sitema operativo andrà sicuramente aggiornato (l'acquisto nuovo è stato fatto a giugno scorso) e le app mi ha detto che erano legate al suo precedente account google, duqneu no ci sono più..... Boh: non so nulla di android, è il primo terminale che acquisto. Ho cercato sul sito asus, ma c'è solo ua striminzita start guide. Cosa posso fare? Mi date qualche dritta per usarlo al meglio e orientarmi anche qui sul forum? Cominciando dall'eventuale aggiornamento all'ultima versione di android, anche se il venditore mi ha dett che quand lo accenderò sotto wi-fi sarà il tablet stesso a chiedermelo.....

    Grazie e piacere di avervi conosciuto!

    f.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Se il tablet era già aggiornato all'ultima versione, anxhe se fai il reset di fabbrica, la versione rimane quella. Vengono cancellate tutte le app e rimangono solo quelle stock.
    Nel caso non sia cosi, sarà il tablet stesso ad avvisarti della presenza di aggiornamenti.
    Appena accendi il tablet ti verrà chiesto di fare un account google e di settare data e ora, nulla di più semplice.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SpezOne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quando lo accendi la prima volta, ti dira lui cosa fare!!

    Per prima cosa dovrai collegarti alla tua WIFI... poi

    Dovrai registrare un nuovo accout google.. o usarne uno che hai gia ( un e-mail @gmai.com)

    una volta registrato.. Potrai andare su Google play e scaricare tutto quello che ti serve.. e aggiornare quello che ce gia!!
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, il tab è arrivato ed effettivamente è andata così: è rimasto aggiornato e pulito. Ho impostato due account google di mia moglie, uno personale e uno di lavoro. Poi ho notato una cosa strana: ho per sbaglio instalato un gioco (fruit ninja, che fantasia!!!) con l'account di lavoro, me ne sono accorto tardi, ho disinstallato e poi ho cambiato account. Bene, quel gioco posso solo riscaricarlo tramite l'account di lavoro, cioè il primo usato. Anche se sono su quello privato, come cerco di fare il download mi viene sempre caccreditato all'account con cui lo avevo scaricato la prima volta. <Altre app, invece, vengono scaricate dall'account settato. E' normale?

    Ora sto tribolando un po' per due cose:

    Il venditore non mi ha messo nella scatola il caricabatteria e quindi non sono messo molto bene finchè non mi arriverà (spedito a parte). Ho anche la docking, ma se ho capito bene il cavo dati, è unico sia per batteria che per docking e la sua uscita usb si può inserire o in un pc o nella presa da infilare a muro: me lo confermate?

    Sto tribulando per cose banali, che per un novello androidiano non lo sono: tipo come mettere le icone dei giochi tutte insieme in una cartella giochi invece che sparse nei desktop, oppure se è normale che le pagine della videata inziale siano tre o quattro e si apra sempre su quella centrale invece che sulla prima a sinistra, ecc. ecc.... Persino mettere una mia pagina come pagina di default di chorme non mi riesce semplice come sul pc!
    Dove si possono imparare queste cose?

    grazie

    f.
    Ultima modifica di franky2365; 07-02-13 alle 18:05

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Per fare una sola cartella ti basta trascinare una icona sull'altra

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, ho provato, ma non riesco.....ritento subito!

    grazie

    f.

    Edit: ce l'ho fatta, grazie. Il fatto è che sembra di avere icone sovrapposte, non una cartella! Grazie....
    Ultima modifica di franky2365; 07-02-13 alle 18:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy