CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi gravi su sto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi gravi su sto tablet

    ciao ragazzi sono nuovo del forum quindi a priori voglio salutare tutti. volevo proporre una questione partciolarmente delicata che ormai da due settimane affligge me. in poche parole compro questo tablet a 399 da mediaworld impacchettato e tutto. lo accendo e va tutto bene senza problemi. istallo le app del play compreso un antivirus (precisamente l'avast). a che il giorno dopo il mio bel tablet mentre lo utilizzo per navigare su internet si riavvia e rimane sulla schermata iniziale asus in fase di caricamento e non parte nulla. così faccio il mio primo wipe, leggo dal vostro forum ed il tablet riparte. poi il giorno dopo mi chiede di aggiornare il firmware nuovo e lo faccio. tutto bene. giorno dopo il tablet si riblocca quando accendo il bluethoot e nuovamente wipe. fino a che arrivo ad oggi. pensavo che fosse l'antivirus e pertanto lo disinstallato; invece oggi puf! mentre che accendo il bluethooth si riavvia da solo e si riblocca sulla schermata di caricamento asus cancellando tutto ciò che avevo su sto tablet. qualcuno sa darmi una spiegazione a tutto ciò? premetto che il tablet è nuovo, mai fatto root (anche perchè non so come si fa) mai installato programmi che cambiano rom o quant altro. in ultimo la cosa strana è che quando vado nella recovery ho 4 icone: rk (non mi ricordo se è così) quando si è bloccato ho cliccato ed il robottino da errore; la sigla andr. e non fa nulla. il connettore usb e non fa nulla e il wipe. cosa potrei fare?. aspetto vostre notizie...... grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungo che ha fatto l'aggiornamento automatico del firmware quello 10.4.3.9. da li in poi solo problemi. ho 3g con postemobile.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Hai provato a togliere l'antivirus? Comunque se è nuovo ti conviene portarlo in assistenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy