CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Quale Custodia per TF300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale Custodia per TF300

    Ciao a tutti,
    ho letto tutte le discussioni in merito a custodie per il TF300 ed ho una grandissima confusione.

    Ho appena acquistato il tablet + dock, quindi cercavo una custodia che mi permettesse (quando uso la tastiera) di non doverla ogni volta sfilare, ma di poter attaccare solo ripiegando o infilandola.

    Per quanto riguarda le custodie sono in dubbio tra (allego i link per capire meglio di cosa parlo):

    1) CoolMaster Trasformer Folio molto bella ma ho dei dubbi che possa andare con la dock

    (www. coolermaster-mobile .com/it/tablet/transformer-folio/)

    2)KGC DOO mi sembra cmq sottile e funzionale, mi piace l'idea di poter avere anche il tab in verticale (anche se non so quanto poi sia effettivamente indispensabile, sono in dubbio che ci stia la dock senza doverla sfilare

    (www .amazon .it/Custodia-Pellicola-PELLE-Transformer-TF300T/dp/B00BTD3766/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=28A048XM3NDF 8&coliid=II24DAXRD94FG)

    3) MoKo(TM) Slim-Fit Folio Cover Case forse la più adatta con dock, ma non permette di avere il tablet in verticale

    (www .amazon .com/MoKo-Slim-Fit-Built--Multi-Angle-Transformer/dp/B007P657RI/ref=sr_1_12?s=electronics)

    Ogni suggerimento e opinione, anche in base alla vs esperienza è ben accetto, se ci sono altre idee pure.

    Aspetto i commenti.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hagaci Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho letto tutte le discussioni in merito a custodie per il TF300 ed ho una grandissima confusione.

    Ho appena acquistato il tablet + dock, quindi cercavo una custodia che mi permettesse (quando uso la tastiera) di non doverla ogni volta sfilare, ma di poter attaccare solo ripiegando o infilandola.

    Per quanto riguarda le custodie sono in dubbio tra (allego i link per capire meglio di cosa parlo):

    1) CoolMaster Trasformer Folio molto bella ma ho dei dubbi che possa andare con la dock

    (www. coolermaster-mobile .com/it/tablet/transformer-folio/)

    2)KGC DOO mi sembra cmq sottile e funzionale, mi piace l'idea di poter avere anche il tab in verticale (anche se non so quanto poi sia effettivamente indispensabile, sono in dubbio che ci stia la dock senza doverla sfilare

    (www .amazon .it/Custodia-Pellicola-PELLE-Transformer-TF300T/dp/B00BTD3766/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=28A048XM3NDF 8&coliid=II24DAXRD94FG)

    3) MoKo(TM) Slim-Fit Folio Cover Case forse la più adatta con dock, ma non permette di avere il tablet in verticale

    (www .amazon .com/MoKo-Slim-Fit-Built--Multi-Angle-Transformer/dp/B007P657RI/ref=sr_1_12?s=electronics)

    Ogni suggerimento e opinione, anche in base alla vs esperienza è ben accetto, se ci sono altre idee pure.

    Aspetto i commenti.

    Grazie
    Tutta la vita questa!
    E la dock la tieni a parte perchè altrimenti con tutto attaccato ti porti dietro un mammozzone di tablet.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutopaperino Visualizza il messaggio
    Tutta la vita questa!
    E la dock la tieni a parte perchè altrimenti con tutto attaccato ti porti dietro un mammozzone di tablet.
    A vederla non mi sembra sottilissima, sbaglio?

    Inoltre pur tenendo a parte la dock (è anche la mia idea) per poterla inserire devo toglierla ogni volta dalla custodia?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io estraggo il tab solo quando devo inserire una MicroSD o la SIM
    C'è una patella di pelle che si infila dietro al tab...si forse con la dock non va benissimo...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io appena preso il tabo ho acquistato questa 1-14.jpg Photo by baobaot | Photobucket permette di ruotare il tab di 90°, molto funzionale ma esteticamente per niente bella, inoltre l'anello che permette la rotazione mi sembra faccia troppo spessore, quando ripongo il tutto nella borsetta per il trasporto, ho sempre la paura che questo vada ad esercitare pressioni eccessive sul tablet (credo siano mie pippe mentali)
    Oggi, grazie all'offerta per l'ultimo pezzo disponibile, ho acquistato la coolemaster trasformer folio bianca, (il mio tf 300 è bianco), appena avrò un attimo di tempo mi piacerebbe scrivere una recensione e fare una serie di fotografie per documentare il prodotto. Io non ho la dock e non credo di acquistarla.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho anche io 'sta cover qua... ed effettivamente è bruttina. Si deve tenere aperta durante la ricarica e con l'utilizzo la "similpelle", nel mezzo (dove quindi si piega) sembra scollarsi internamente creando un effetto ancora più brutto... Mi piacerebbe trovare una cover adatta al nostro tablet e che contenesse, magari, anche una tastiera bluetooth: per l'iPad ne fanno due milioni di ottocentomila colori diversi e per Asus, invece, non c'è nulla... Adesso io mi domando: ma perchè le varie aziende preferiscono incastrarsi in una lotta senza quartiere per vendere una cover iPad in più rispetto al concorrente anzichè produrre una cover per un device che ha buona diffuzione ma pochissima offerta di accessori... mah...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    mi è arrivata la coolemaster non c'è il benchè minimo paragone con l'altra custodia, qualitativamente superiore, esteticamente migliore! E per dirla tutta anche bella pesantina! Peccato che lunedi o martedi il riparta per l'assistenza!!!

    @Lexo1972, per il tf 101 hanno la transleeve, non capisco perchè non l'abbiano fatta anche per il 300

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di mingardi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In qualità di rappresentante Gecko Covers Italia non posso che consigliarvi la nostra custodia Slimfit dedicata al Transformer TF300.

    E' una delle nostre custodie per tablet più vendute, realizzata con materiali di alta qualità e adattabile all'utilizzo in diverse posizioni.
    Per chi fosse interessato la trovate qui: www. geckocovers. it/asus-transformer-tf300t-custodia.html

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy