personalizzare schermata di blocco
non so bene come si chiami, ma è possibile personalizzare la schermata di blocco del tablet,? oppure è possibile personalizzare le applicazioni che escono quando si tiene premuto il tasto home? Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
R: personalizzare schermata di blocco
Quote:
Originariamente inviato da
Splacchj
non so bene come si chiami, ma è possibile personalizzare la schermata di blocco del tablet,? oppure è possibile personalizzare le applicazioni che escono quando si tiene premuto il tasto home? Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
La lockscreen? Ossia quando é spento lo schermo e schiacci il tasto on/off e lo schermo si accende mostrando un cerchio dal quale hai fotocamera e serratura?
Sto cercando di vedere anch io..penso si trovi nelle impostazioni tablet...
Poccy
-> cell: S5660 Samsung Galaxy Gio con Tim 2.3.6 kt8 Moddata
-> Tab: TF300T Asus Transformer con JellyBean 4.1.2.20
<Se vi serve una mano venite pure cercherò di aiutarvi ;)>
" Android e' il S.O. più modificabile .Per questo é migliore."
Quote:
Splacchj
Ho cercato nelle impostazioni, ma o sono scemo io che non la trovo o è scemo google che non l'ha messa.... mentre hai presente quando si tiene premuto il tasto home ed esce la scritta google, vo levo sapere se anche quello era personalizzabile
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Siamo in due scemi...xk nemmeno io l ho trovata ...almeno ti modifica il testo di lockscreen ma non aggiungere applicazioni
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Corti88
puoi scaricare da google play go locker, che ha una miriade di temi da scegliere... questo e il link
https://play.google.com/store/apps/d...NyZWVubG9jayJd
se da quella pagina che ti ho linkato fai l accesso con l accounto di google che hai sul tuo tablet puoi installarlo direttamente da pc sul tuo tab... se non ti piace esteticamente puoi cambiare il tema (sono piu di 2000...) e sono anche personalizzabili!
in alternativa c'è Holo Locker ->
https://play.google.com/store/apps/d...QubG9ja2VyIl0. che e identico a quello che gia hai pero piu personalizzare le app che sono predefinite... quindi ad esempio piu impostare al posto della fotocamera la sveglia... e un sempio... ;)
PS: cmq in JB 4.1.2 sara personalizzabile la lockscreen... peccato che noi siamo ancora alla 4.1.1.. sperando che esca presto anche su tf300 la 4.1.2 e anche presto...
le principali caratteristiche del changelog alla 4.1.2 sono:
Battery Smooth Performance & Great Stability
Full User Interface Revamp
TouchWiz Nature UX
Samsung’s S Cloud services
Improved Camera features
New Lockscreen With Many Customization Options
New Features like Direct Call, Smart Stay and Pop-up Play
New Widgets
2 Home screen modes
New Notification bar With More Notification Toggles
Due cose.... Quindi solo 4.2 ha la possibilità di mettere applicazioni nella lockscreen okay :) La seconda invece riguarda il changelog ...ma come touchwiz nature UX ?la touchwiz non é solo per samsung?
Cell. : Samsung Galaxy Gio S5660 TimBrand 2.3.6 Kt8
Tablet : Asus Transformer TF300T JB 4.1 con cwm e root
Creazioni : WinGio ( The Windows Phone On Gio )
Team: Explosion & AndroidianiRomTeam
Quote:
Splacchj
Quando uscirà il 4.1.2?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Semmai il 4.2 ..:)
Cell. : Samsung Galaxy Gio S5660 TimBrand 2.3.6 Kt8
Tablet : Asus Transformer TF300T JB 4.1 con cwm e root
Creazioni : WinGio ( The Windows Phone On Gio )
Team: Explosion & AndroidianiRomTeam