R: Lentezza browsing su TF300T
Quote:
Originariamente inviato da
signirr
Devo rivedere le mie risposte...Ho visto solo ora che il TF201 possiede la stessa piattaforma Tegra 3 presente su TF300 e TF700.
Il TF101 non presenta il problema del browser e non ha il Tegra 3.
TF201 / TF300 / TF700 Tegra 3 Problemi al browser
TF101 Tegra 2 Nessun problema al browser
ASUS per i suoi dispositivi Tegra 3 deve aver sbagliato qualcosa. Non è la colpa di Android o della piattaforma Tegra 3 che su altri tablet non ASUS non presentano questo difetto.
Esatto! Il problema é dovuto a quelle applicazioni o a qualcosa che agisce sulle applicazioni che hanno bug , rallentamenti e quant altro . Tegra3 o non tegra3 non cambia nulla. Sono altre cose che non fanno cio che dovrebbero.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Scusate ma anche sul nexus 7 si ha questa lentezza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ningos
qualcuno di voi ha notato delle disconnessioni casuali? Fra ieri e oggi il wireless va e viene casualmente.
Con alcuni router é cosi...a me con netgear mi capita di avere dei giorni in cui il wifi va alla grande altri che mi da disconnesso.
_poccy_
{AndroidianO ViP}
<SamsunGalaxyGio S5660aikt4 Moddata>
^AsusTransformer TF300T v4.1.1 Root+CWM^
=Se hai bisogno chiedi pure MA con gentilezza!=
Quando lo si USA pian pianino..... si riesce a navigare, come serve sul serio per ricerche veloci, situazioni di lavoro ecc ecc...... viene voglia di sbatterlo al muro, non parliamo se devi immettere del testo in siti pesanti, é davvero inutilizzabile, poi si può parlare ore ed ore.... ma qualcosa non va....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2