R: Lentezza browsing su TF300T
Quote:
Originariamente inviato da
ningos
succede anche a voi che casualmente la connessione si disattiva per poi impiegarci molto a riconnettersi? A me un giorno č stabilissima altri invece si disconnette(mi esce la scritta"In attesa della rete" o fā fatica ad autenticarsi) e si riconnette. Ho provato di tutto anche ad impostare la connessione WPS tramite router e pin. Ho impostato il tablet che non si deve disconnettere mai neanche in stand-by ma il problema continua.
A me no
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
ningos
succede anche a voi che casualmente la connessione si disattiva per poi impiegarci molto a riconnettersi? A me un giorno č stabilissima altri invece si disconnette(mi esce la scritta"In attesa della rete" o fā fatica ad autenticarsi) e si riconnette. Ho provato di tutto anche ad impostare la connessione WPS tramite router e pin. Ho impostato il tablet che non si deve disconnettere mai neanche in stand-by ma il problema continua.
A me succede con neatgear. Ho provato a fare un wipe e poi rinstallare il firmware tramite cwm recovery ed ora é gia migliorato.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
ningos
giā fatto. Va bene per una settimana ma poi me lo rifā. Mi sā che cambio router. A proposito avete suggerimenti su quale router wireless n acquistare?
I netgear te li sconsiglio :)
Ma avete provato dolphin beta? Sul mio device ha una velocitā ed un fluiditā di un'altro pianeta rispetto a tutti gli altri, anche se solo una beta per ora