Riavvio dopo impostazioni
Ho un problema urgente in pratica..da oggi..se vado su impostazioni , sopratutto su applicazioni , il tablet si riavvia ! Ho provato a disintallare facebook e il problema é migliorato ,perché prima dopo due secondi si riavviava comunque. Ora invece solo andando in impostazioni. Che posso fare?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
R: Riavvio dopo impostazioni
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Ho un problema urgente in pratica..da oggi..se vado su impostazioni , sopratutto su applicazioni , il tablet si riavvia ! Ho provato a disintallare facebook e il problema é migliorato ,perché prima dopo due secondi si riavviava comunque. Ora invece solo andando in impostazioni. Che posso fare?
Ripristino a dati di fabbrica. Sempre se ci riesci.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Ripristino a dati di fabbrica. Sempre se ci riesci.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato ma nulla da fare il fatto é che si riavvia solo andando su impostazioni->applicazioni. Vorrei provare ad installare il firmware scaricato in zip, ma come si installa?tramite cwm posso installarlo come un comune zip?
Risolto!
Ho in pratica eliminato facebook ( che sembrava la causa di tutto) eliminato pure le altre applicazioni . Ho fatto i tre wipe da applicazioni e poi installato lo zip ufficiale 4.1 e infine all accensione ho fatto ripristina!
Cosi si é avviato ed ho fatto nuovamente l associazione a google ;) potete chiudere
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk