R: spostare le app su scheda sd su tf300tg
Quote:
Originariamente inviato da
motolive
ciao poccy. tutta questa procedura fa' fatta direttamente dal tablet! grazie x la tua pazienza ciao
Non solo il pezzo del bootloader va fatto solo da tablet. Quando poi fai l installazione della recovery la fai da pc collegando il tablet .
Guarda se vuoi questo E il procedimento. Pero non so se la recovery vada sia per tf300t che tg !
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=265989
_poccy_
{AndroidianO ViP}
^AsusTransformer TF300T v4.1.1 Root+CWM^
=Se hai bisogno chiedi pure MA con gentilezza!=
Quote:
motolive
poccy vorrei un consiglio da te, siccome il tablet ha una settimana di vita, tu cosa ne pensi!aspettare fare il root oppure a parte la garanzia non ci sono problemi....grazie ciao
Dipende cosa devi fare. Secondo me ti conviene aspettare ancora un Po magari esce il modo per non sbloccare il bootloader ma arrivare comunque a fare il root con JellyBean. Usi la memoria interna oppure metti su micro sd.
Comunque io ho il root e non ho mai avuto problemi. Semmai scaricati il firmware jelly bean per tf300tg , se in caso flashi quello ;)
_poccy_
{AndroidianO ViP}
<SamsunGalaxyGio S5660aikt4 Moddata>
Quote:
motolive
ciao poccy,visto che nuovo allora aspettero'. La cosa che mi interessava di piu' era spostare le app sulla micro sd che avere piu' spazio alla memoria interna. per caso sai se c'e' una maniera caricare le app sulla scheda memoria esterna. no so' magari caricarla dal pc mettendo la scheda dentro un addattatore della micro scheda...oppure devo x forza usare il root? sa hai qualche idea come fare. grazie poccy sei molto gentile
Dipende dalle applicazioni perche per esempio le foto ,i video e la musica non occupano spazio se messe tramite pc o altro dispositivo mentre per es . Se installi un applicazione come un browser alternativo puoi metterlo nella sd dal pc ma quando lo installi si installerà nel tablet :)
_poccy_
{AndroidianO ViP}
<SamsunGalaxyGio S5660aikt4 Moddata>