Salve, ho di fronte a me il dubbio cosmico (da risolvere entro poche ore) sulla scelta tra l'ASUS TF300T-1A201A ed il SAMSUNG Galaxy Tab 2 P5110 entrambi a 299 euro, quale prendo?
Visualizzazione stampabile
Salve, ho di fronte a me il dubbio cosmico (da risolvere entro poche ore) sulla scelta tra l'ASUS TF300T-1A201A ed il SAMSUNG Galaxy Tab 2 P5110 entrambi a 299 euro, quale prendo?
Ero anche io indeciso ma alla fine ho scelto Asus, essendo un quad core avrà una maggior possibilità di far girare app più pesanti
Io invece tornassi indietro forse prenderei Samsung perchè mi serve Sky go e , mentre inizialmente sul TF300 girava , adesso sono a piedi, inoltre il quadcore non è sfruttato appieno nel TF300 e le differenze di prestazioni con il Galaxy Tab non sono eclatanti (se inveci lo userai per giocare allora il discorso cambia a favore del Tegra3)
Se lo usi per navigare vai di Samsung, se intendi farci girare giochi 'pesanti' allora prendi Asus.
Scusate ma sky go non ho nessuna possibilità di metterlo sull'Asus? Per quanto riguarda la navigazione è tanto peggio?
Perdonami! Android é un sistema operativo che ha un market . Il market é un applicazione da cui si possono scaricare applicazioni di qualsiasi tipo , da quelle gratuite a quelle a pagamento. É questo il bello di android. Grazie al market puoi scaricare dei browser alternativi che trovi , easy browser é uno di questi :) é tra i migliori con maxton ;)
_poccy_
{AndroidianO ViP}
<SamsunGalaxyGio S5660aikt4 Moddata>
^AsusTransformer TF300T v4.1.1 Root+CWM^
=Se hai bisogno chiedi pure MA con gentilezza!=
Se vuoi qui c é un post >
http://mediafire.com/?2fs4rdrc12g2n23
Comunque prego :)
_poccy_
{AndroidianO ViP}
<SamsunGalaxyGio S5660aikt4 Moddata>
^AsusTransformer TF300T v4.1.1 Root+CWM^