CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

le play list di music play si cancellano da sole!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    le play list di music play si cancellano da sole!

    ho creato inavvertitamente due disussioni uguali, forse a causa di un problema con il server, vi chiedo scusa, potete eliminarne una? o indicarmi come posso eliminarla io !!
    scusate ancora......



    ciao, appena registrato gia ho bisogno del vostro aiuto.
    da pochi giorni ho comprato il mio primo dispositivo. android, un tablet asus TF300t, dopo qualche mese di apprendistato con un samsung galaxy tab primo tipo, prestatomi da un mio amico.
    premetto che vengo dal mondo apple, avendo utilizzato per qualche anno un ipod touch .
    ho comprato l'asus ed una microsd sulla quale ho caricato i miei mp3.
    ho avviato l'applicazione precaricata sul tablet, music play, che ha caricato tutti gli mp3 e li ha ordinati per autore, album e cosi via......fin qui tutto bene.
    poi creo 4 play list mettendo in ognuna diverse canzoni e le utilizzo senza problemi per tutto il giorno di ieri.
    ieri notte spengo il tablet e lo metto a ricaricare......questa mattina lo riaccendo, apro l'applicazione music play, vedo tutti i miei mp3 ma quando vado a cercare le pay list create ieri NON CI SONO PIU !
    cosa è succeso?
    forse le play list non sono state salvate perche gli mp3 sono sulla microsd?
    ma allora perché ieri sono state memorizzate, visibili ed utilizzabili tutto il giorno?
    Aiuto!
    doc71.Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
    Ultima modifica di doc71; 20-02-13 alle 21:25 - Motivo: ho creato per errore forse del server due discussioni identiche, scusate !

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy