CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problemi del TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Problemi del TF300T

    Ho notato diversi problemi o difetti che dir si voglia sul TF300T, acquistato da Unieuro un paio di giorni fa.

    - La retroilluminazione a volte non funziona bene non riuscendo ad autoregolarsi alla luce dell'ambiente(ad esempio di notte invece di illuminarsi di più, si va ad oscurare).

    -Ho trovato alcune difficoltà a disattivare il tf300t riconosciuto come MTP in win7 sp1 x64. Ho dovuto staccare fisicamente il cavo perchè anche cliccando su ESPELLI MTP, l'unità rimaneva attiva(anche installando l'asus pad suite).

    -Per curiosità avevo disattivato le app installate sul tf300t(almeno quelle che si potevano disattivare) ma si presentavano problemi strani come l'impossibilità di accedere alla barra nelle notifiche anche premendo più volte col dito.

    Possiamo utilizzare questo Thread o un altro per riportare tutti i problemi del tf300t e cercare una soluzione agli stessi? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sul primo, all'inizio lo avevo notato anche io, prova a controllare nelle impostazioni se ti torna meglio senza l'autoregolazione. A me lo faceva con la luminosità automatica, quella mettila manuale.
    Sul terzo problema, le app di sistema è meglio non disattivarle perché bloccano alcuni servizi del SO. Io avevo provato a disattivare g+ e ho avuto problemi. Con zinio, @vibe e tegra zone no problem.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la disattivazione da PC, hai provato a togliere il debug USB?
    Per la luminosità non so aiutarti dato che quella automatica non la uso mai.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    confermo che la retroilluminazione automatica ti conviene toglierla e settarla da te a secondo dell evenienza

    col pc invece mai avuto problemi...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex87m Visualizza il messaggio
    confermo che la retroilluminazione automatica ti conviene toglierla e settarla da te a secondo dell evenienza

    col pc invece mai avuto problemi...
    ciao ragazzi, io non ho il tf, ma vorrei comprarlo. Per la retroilluminazione di solito funziona così: il giorno serve più luce perchè altrimenti lo schermo perde luminosità al confronto con le luci. Mentre di notte basta meno luce sul display per contrastare il buio, altrimenti darebbe fastidio agli occhi. La stessa cosa fanno i display di alcune auto che la sera abbassano l intensita della luce. Per il resto sembra un tablet ottimo per rapporto prezzo prestazioni. Che dite,? Cè un offerta a 299 no 3g in questi giorni

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho disattivato il debug usb e ora quando lo collego al pc non mi esce neanche l'icona di rimozione nella barra di win 7 sp2 x64, per cui devo sempre staccare il cavo e basta.

    Altra cosa, quando lo spengo e collego il cavo di alimentazione, il tablet si accende e mi dice che è in carica. Non dovrebbe rimanere spento e ricaricarsi?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Si accende anche me in carica, devi metterlo in carica da acceso e poi spegnerlo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alla discussione chiedendo una cosa ai possessori del tf300.
    A me a volte quando il tablet è in stand by e premo ľ accensione per sbloccarlo, non si accende lo schermo, poi lo ripremo e il tab si riavvia...
    Qualcuno ha riscontrato questa anomalia?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uttobbene Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla discussione chiedendo una cosa ai possessori del tf300.
    A me a volte quando il tablet è in stand by e premo ľ accensione per sbloccarlo, non si accende lo schermo, poi lo ripremo e il tab si riavvia...
    Qualcuno ha riscontrato questa anomalia?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    anche io ho un asus tf300t e da qualche giorno so accende e si spegne per conto suo,

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho un asus tf300t e da qualche giorno so accende e si spegne per conto suo, cosa puo' essere?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy