domande e consigli su batteria e risparmio
ragazzi, voi di solito cosa usate e come, per risparmiare batteria ?
io al momento ho solo l'opzione standard del risparmio, che si attiva quando è al 20% (si può volendo cambiare il valore)... in cui abbassa la luminosità e disattiva il wifi.
ho visto sul market decine e decine di programmi che parlano di allungare la durata.... ma è vero?? servono a qualcosa?
c'è qualche programma utile in questo senso??
grazie :)
R: domande e consigli su batteria e risparmio
Quote:
Originariamente inviato da
DrPumpkin
ragazzi, voi di solito cosa usate e come, per risparmiare batteria ?
io al momento ho solo l'opzione standard del risparmio, che si attiva quando è al 20% (si può volendo cambiare il valore)... in cui abbassa la luminosità e disattiva il wifi.
ho visto sul market decine e decine di programmi che parlano di allungare la durata.... ma è vero?? servono a qualcosa?
c'è qualche programma utile in questo senso??
grazie :)
Allora la batteria é una cosa a più fronti. Ossia , il suo consumo deriva da varie cose. Dalle applicazioni che usi , da quante ne usi, dalla luminosità dello schermo, dal launcher e widget, da wifi, 3g o connessioni . Insomma per il mantenimento della batteria ci vuole un raggio d azione molto ampio :)
Detto questo ti consiglio di usare pochi widget, di abbassare la luminosita quando non serve e wifi quando non serve per il resto non serve molto .
Io non uso applicazioni ma ci sono app come battery salver che puliscono la cache e terminano alcune applicazioni di sistema che non servono
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
R: domande e consigli su batteria e risparmio
Quote:
Originariamente inviato da
DrPumpkin
ma lo fanno in automatico, o devo aprirle io e fare io la pulizia?
ho scaricato solo task manager (tipo quello del pc), e ogni tanto faccio ''kill application''. ma non so se serve davvero a qualcosa..
Ma alcune in automatico altre no ,però io non ne uso quindi vedi tu ;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2