Visualizzazione stampabile
-
Schermo impazzito
Salve a tutti.
Ho da circa un mese il Tf300t 16gb con firmware di fabbrica jelly bean, negli ultimi giorni ho notato un fastidioso problemino con il tablet, dopo l'uso continuato in maniera sempre random il touch screen impazzisce (cliccando a caso e muovendo lo scroll di continuo rendendo di fatto inutilizzabile il tablet). Ho girato su google per vedere se qualcuno ha gia' avuto il mio problema in passato per sapere se esistono soluzioni; purtroppo ho trovato molta gente che ha questo difetto ma nessuno ha postato la soluzione.
Potreste darmi qualche dritta a riguardo?
E' un problema hardware o software?
Ps Ho notato che spegnendo il tablet (quando lo si riesce ha fare) il difetto sparisce per un po', per poi riapparire piu' avanti con l'uso (dandomi qualche istante di tregua). Ho pure visto filmati dello stesso problema documentati su youtube.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzi1
Salve a tutti.
Ho da circa un mese il Tf300t 16gb con firmware di fabbrica jelly bean, negli ultimi giorni ho notato un fastidioso problemino con il tablet, dopo l'uso continuato in maniera sempre random il touch screen impazzisce (cliccando a caso e muovendo lo scroll di continuo rendendo di fatto inutilizzabile il tablet). Ho girato su google per vedere se qualcuno ha gia' avuto il mio problema in passato per sapere se esistono soluzioni; purtroppo ho trovato molta gente che ha questo difetto ma nessuno ha postato la soluzione.
Potreste darmi qualche dritta a riguardo?
E' un problema hardware o software?
Ps Ho notato che spegnendo il tablet (quando lo si riesce ha fare) il difetto sparisce per un po', per poi riapparire piu' avanti con l'uso (dandomi qualche istante di tregua). Ho pure visto filmati dello stesso problema documentati su youtube.
Purtroppo credo che dovrai mandarlo in assistenza. A me è successa la stessa cosa a dicembre (insieme al problema del 3g) e a gennaio lo ho inviato . Adesso é tutto ok....
-
prima di mandarlo in assistenza prova fare un hard reset, aggiornalo alla 4.2.1 e poi rifari l' hard reset e vedi se il problema persiste... in tal caso, purtroppo non ti rimane che l assistenza...
alcuni negozi, molto raro ma provare non costa nulla, possono ancora sostituirtelo con un altro nuovo, solitamente e nei primi 7-10gg... ma come gia detto provare non costa nulla...
-
R: Schermo impazzito
Il mio è appena rientrato dall'assistenza per lo stesso problema. Sostituto il touch screen.
Ps. Sul mio per poterlo usare dovevo tenere premuto l'angolo in basso a sinistra.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Grazie per i consigli che mi avete dato, provero' a sentire asus per vedere cosa mi risponde, ma prima di fare questo preferisco fare l'hard reset e l'aggiornamento come voi mi avete giustamente suggerito.
In futuro postero' ancora qua i risultati della vicenda sperando che possano essere utili anche a qualcun altro.
-
Lo fa anche il mio.. Ma mi basta riavviarlo e poi è ok
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Il mio lo faceva anche.... mandato in assistenza.. 20gg ed ora funziona benissimo..
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2