R: [THREAD UFFICIALE] Aggiornamento Jelly Bean 4.2.1 disponibile
Quote:
Originariamente inviato da
GiOrGiO83
Ho visto la guida, io ho la recovery originale e il bootloader sboccato, posso seguirla o devo cambiare la recovery?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
La recovery originale intendi quella con le 4 icone all inizio c é rck ? Se é quella devi mettere una recovery o twrp o cm ;) se invece é quella che accedi dalla scritta rck allora dovrebbe andare bene . Io personalmente uso cwm ;)
Quote:
alex93xx9
ciao
io ho un tf300tl, senza root nè sbloccato,
ho letto che l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile,
ma provando a cercare l'aggiornamento mi dice che il sistema è già aggiornato.
cosa devo fare?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL con Tapatalk 2
Se non è ancora uscito per tf300tl allora abbi pazienza ;) dovrebbero uscire a breve i FOTA per tf300tg e tf300tl non ancora usciti!
Quote:
Heathcliff89
Lo sapevo che usciva qualche aggiornamento poco dopo che ho sbloccato il bootloader...:bd:
comunque, mi cofermate che posso comunque tranquillamente aggiornare tramite zip e CWM recovery?
Si se il build E lo stesso si.{ più che altro deve essere scritto cosi JR00C3C. Dopo ci sono due lettere e quindi guardi esattamente queste due lettere !} Segui la guida che ho creato ;)
Ps. Qualcuno che ha 4.2 con le lettere WW_ epad mi sa dire com é il build?
Quote:
squall250
Io ho la WW, beh come reattività è migliorata, soprattutto la tastiera.
Il consumo di RAM é diminuito di 50-80 mega rispetto a prima.
Forse un po' la batteria ma ci devo guardare meglio perché ieri l'ho stressato abbastanza.
L'unica pecca è la nuova interfaccia che si adatta meglio ad un 7 pollici.
Ma quella almeno é cambiabile dai :) cmq dato che hai il ww mi scriveresti gentilmente l intero build?
<<Se ti serve aiuto clicca il tasto <<POCCY>>
{{Se ti do una RISPOSTA probabilmente l ho scritta da:
^1^ S5660 SamsunGalaxyGio TimBrand 2.3.6
^2^ TF300T AsusTransformerPad 4.2. }}
[ANDROIDIANIROMDEVELOPERS TEAM & ExExPLoSiVe TEAM]
Quote:
ixzio23
ciao a tutti,io ho ancora il os ICS sul mio tablet,posso aggiornare direttamente al JB 4.2 o devo passare prima dal 4.1? ho fatto un un backup delle app. che piu' mi interessano tipo flasplayer ,whatsapp ecc. le posso poi reinstallare sul JB4.2?grazie per l'aiuto.
Meglio se flashi prima 4.1 e cosi riesci a mantenere il root :) poi é possibile anche passare direttamente.
Quote:
domi84
Ma facendo il ripristino a dati di fabbrica, perdo tutti i programmi, dati e configurazioni? Posso fare dei backup e ripristinarli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Se hai il root esistono delle apk o da recovery cwm :) senno , io almeno, non credo che tu possa salvarle nemmeno col backup del dispositivo. Anche se poi google ogni tanto le salva :)