A me l'aggiornamento ha mandato in pappa il tablet. Su ogni applicativo dà errore anomalo è non riesco a fare nulla
A me l'aggiornamento ha mandato in pappa il tablet. Su ogni applicativo dà errore anomalo è non riesco a fare nulla
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Mi ruga un sacco che il tf300tg sia sempre l'ultimo a ricevere gli aggiornamenti....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
L‘ultimo è il tl non ti lamentare il 4.2 è arrivato oltre un mese dopo il 300t
Ho aggiornato anche io. Nei giochi non noto miglioramenti, ma sulla UI si. Effettivamente il lancio delle app è molto più veloce e lo scroll bella pagina home decisamente più smooth. Ho fatto l'aggiornamento, un riavvio ed un riavvio con cold boot prima di usare nuovamente il tablet.
JD - Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Prestazioni Antutu benchmark migliorate vistosamente , modalità prestazioni !!!!![]()
Confermo anche io un notevole miglioramento della fluidità, anche il browser è migliorato ,![]()
Ultima modifica di Senna; 05-08-13 alle 02:45
ciao a tutti, avendo bootloader sbloccato non ho ricevuto ota,ho appena scaricato il FW sul tablet in memoria interna e sto riavviando.. dovrebbe essere buona come procedura di aggiornamento ? nel caso no, come faccio ? ho recovery originale e no root
Ciao segui questa procedura ....ti lascio il link ...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4288919