R: [THREAD UFFICIALE] Aggiornamento Jelly Bean 4.2.1 disponibile
Quote:
Originariamente inviato da
squall250
Con il reset il tablet torna come se fose uscito dalla scatola.
Per salvare le app puoi usare appbackup che salva sia i dati che le applicazioni, un altro programma che ti salva i dati è carbon backup che funziona senza root.
I backup salvali nella scheda sd però altrimenti poi vengono cancellati.
Sulla sd devi mettere anche tutte le foto, la musica,i download e gli altri file che non vengono salvati col backup
OT:
Ricordo a tutti che con il reset si perdono recovery modificata e root ma se avete cancellato apk o modificato il system con il root le applicazioni non torneranno comunque ! Questo é da specificare , va infatti in questo caso rinstallato il firmware ;)
<<Se ti serve aiuto clicca il tasto <<POCCY>>
{{Se ti do una RISPOSTA probabilmente l ho scritta da:
^1^ S5660 SamsunGalaxyGio TimBrand 2.3.6
^2^ TF300T AsusTransformerPad 4.2. }}
[ANDROIDIANIROMDEVELOPERS TEAM & ExExPLoSiVe TEAM]
Quote:
sisma1
Ero quasi contento dell'aggiornamento che ha portato veri miglioramenti rispetto agli aggiornamenti precedenti, ma ho scoperto a malincuore che il tethering blutooth con il mio nokia non è più possibile. Ho letto tutti i post e l'unico accenno è che sarebbe un bug già conosciuto sul nexus 7. Mi chiedevo se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, oppure se conoscete app che possono sopperire alla mancanza il tablet non ha root ed ha fatto solo agg ufficiali (e ci terrei che fino alla scadenza della garanzia fosse così)
È uno dei bug rilevati nel Nexus 7 forse cercando da loro si riesce a trovare qualcosa :)
<<Se ti serve aiuto clicca il tasto <<POCCY>>
{{Se ti do una RISPOSTA probabilmente l ho scritta da:
^1^ S5660 SamsunGalaxyGio TimBrand 2.3.6
^2^ TF300T AsusTransformerPad 4.2. }}
[ANDROIDIANIROMDEVELOPERS TEAM & ExExPLoSiVe TEAM]
Quote:
savio84
ma dove lo trovo questo aggiornamento? se lo faccio direttamente dal tablet mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile! Sono fermo alla 4.1.1
Se hai fatto lo sblocco del bootloader allora devi seguire questa guida : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274441