Aggiornamento ricevuto. Tablet perfettamente funzionante senza aver effettuato ripristino. :-)
Allegato 50888
Allegato 50889
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento ricevuto. Tablet perfettamente funzionante senza aver effettuato ripristino. :-)
Allegato 50888
Allegato 50889
Beati voi :) cos é l icona del robottino che c e' in alto a sinistra?:-D:-D:-D
<<Se ti serve aiuto clicca il tasto <<POCCY>>
{{Se ti do una RISPOSTA probabilmente l ho scritta da:
^1^ S5660 SamsunGalaxyGio TimBrand 2.3.6
^2^ TF300T AsusTransformerPad 4.2. }}
[ANDROIDIANIROMDEVELOPERS TEAM & ExExPLoSiVe TEAM]
Ah pensavo fosse qualcosa del firmware grazie :)
Ho un problema!
Premetto che non ho effettuato alcun rooting e/o sblocco del bootloader. Ho installato l'aggiornamento via OTA con il solito messaggio etc etc (unica cosa la batteria in carica, ma era ad un livello che lui riteneva adatto all'operazione).
Tutto concluso, riavvio del tablet ok.
Normalmente ripulivo facendo avviare con vol basso + accensione e, senza toccare nulla, lasciavo fare.
Adesso però mi compare il messaggio: starting fastboot USB download protocol.
E lì si ferma. Con bilancere del volume posso spostarmi sulle icone, ma premendo il bottone di accensione non ottengo effetti se non quello dello spegnimento forzato tenendo premuto a lungo. L'avvio successivo poi è normalissimo.
Succede anche a voi? Causa? Rimedi?
Servirebbe la ripuloita anche per chè sembra uscire l'icona grande di batteria in scarica durante l'utilizzo normale.
Grazie.
Allora se riesci ad accenderlo fai una carica completa fino a 100% dopo di che se hai applicazioni importanti fai un backup e dopo fai un reset. All avvio dovrebbe sistemarsi il tutto :)
Ciao a tutti,è da un po' che tento di fare l'aggiornamento ma non ci riesco, mi dice nuovo aggiornamento disponibile e subito dopo "download non riuscito" ,succede a qaualcun'altro di voi?
Ps che differenza c'è tra il fare un wipe o un factory reset?quale è meglio?il wipe come si fa? Grazie a tutti
A questo punto secondo me ti conviene aspettare e farlo col zip se non provare con un wype ma é meglio pazientare che lerdere inutilmente applicazioni.
Wype é una parola che ne divide tre assieme , uno dei quali é il wype factory data ossia factory reset che sarebbe il reset del tablet . Solk che sul tablet c è scritto ripristino dati di fabbrica { reset factory data} mentre solitamente su le recovery moddate c è il wype. Gli altri tre wype sono per la partizione della sd , per la batteria e per la cache :) .
Tu , ma solo se davvero ne necessiti , vai su impostazioni-> backup-> reset poi fa tutto lui! Attento che perdi applicazioni contenute nel tablet e i dati , NON nella SD.
Qualcuno ha notato una temperatura di esercizio più alta ?
Magari è solo una mia impressione..
Oggi in più si è riavviato senza motivo O.o
Ho effettuato l'operazione di ripristino ma all'avvio vol giù + accensione non fa ancora la pulizia, ma resta bloccato sul messaggio.. magari é solo un'opzione persa con 4.2.. le opzioni delle tre icone funzionano e sono recovery, avvio normale e ripristino dati.
Ad ogni modo l'impressione è che finalmente il tablet sia all'altezza dell'hardware che monta.