Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangi91
in 23 pagine di discussione credo di non aver visto risposta al mio problema (e anche di altri a quanto ho capito, che poi non so se hanno risolto o meno). Non riesco ad aggiornare il TF300T completamente originale, mai toccato nulla. Dalle impostazioni il tasto "controlla aggiornamenti" non da segnali di vita. Ho scaricato lo zip dal sito asus, l'ho estratto messo sulla memoria interna, esterna, ho provato di tutto ma al riavvio non mi aggiorna comunque niente... il file che vado ad estrarre devo metterlo in qualche cartella specifica o va bene la cartella principale della memoria interna?
Suggerimenti?
scaricati l aggiornamento ed estrailo (ti ritroverai un altro zip). Mettilo nella memoria interna del tablet (esempio nella cartella download). Spegni il tablet. riaccendilo tenendo premuto il tasto Power+ Volume Giù. A questo punto posizionati sull'icona RCK e scegli questa opzione premendo il tasto volume Su .... a questo punto si dovrebbe aggiornare.
-
Provato come dici ma al riavvio ho ancora la 4.1.1. Nessun aggiornamento eseguito. Ho provato la prima volta a estrarre solo dal primo archivio (quindi ancora con un file .zip), visto che non ha avuto effetto ho estratto anche quello (ottenendo un file con nome "blob" da 782 mb) ma ancora nessun risultato...
Forse non c'entra niente: vedo dalle impostazioni del mio tab che il numero build è: WW_epad-10.4.2.18. Nella pagina da cui ho scaricato il firmware c'è (più in basso) il download che ha esattamente questi numeri.
Version V10.4.2.18
Description ASUS Transformer Pad TF300T Firmware: V10.4.2.18 Only for WW SKU (Android 4.1)
-
Quote:
Giangi91
Provato come dici ma al riavvio ho ancora la 4.1.1. Nessun aggiornamento eseguito. Ho provato la prima volta a estrarre solo dal primo archivio (quindi ancora con un file .zip), visto che non ha avuto effetto ho estratto anche quello (ottenendo un file con nome "blob" da 782 mb) ma ancora nessun risultato...
Forse non c'entra niente: vedo dalle impostazioni del mio tab che il numero build è: WW_epad-10.4.2.18. Nella pagina da cui ho scaricato il firmware c'è (più in basso) il download che ha esattamente questi numeri.
Version V10.4.2.18
DescriptionASUS Transformer Pad TF300T Firmware: V10.4.2.18 Only for WW SKU (Android 4.1)
Ma tu vuoi aggiornare a 4.1 o 4.2?
Cm sul sito...ci sono quelli per ww _epad e dovrebbe essere il primo...c e scritto WW:-) :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
voglio passare a 4.2 ovviamente :D
oh visto dopo che tra parentesi c'è scritto 4.1 -.- Solo che guardando il numero build del mio tab e quella versione del firmware sul sito mi sembrava più adatto quel download... Se fosse stata la 4.2 ovviamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da Giangi91
voglio passare a 4.2 ovviamente :D
oh visto dopo che tra parentesi c'è scritto 4.1 -.- Solo che guardando il numero build del mio tab e quella versione del firmware sul sito mi sembrava più adatto quel download... Se fosse stata la 4.2 ovviamente!
Non lo fare tieniti stretto il 4.1
4.2 su molti giochi che prima andavano da dio adesso lagga da morire
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
sinceramente non lo uso praticamente mai per giocare... Ho letto che con la 4.2 diventa più fluido in generale. Se non ci devo impazzire un aggiornamento lo farei ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giangi91
sinceramente non lo uso praticamente mai per giocare... Ho letto che con la 4.2 diventa più fluido in generale. Se non ci devo impazzire un aggiornamento lo farei ;)
Nessuna maggiore fluidita'. Solo qualche problema.
Unica nota positiva: la tastiera
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
paveln
Nessuna maggiore fluidita'. Solo qualche problema.
Unica nota positiva: la tastiera
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per quanto mi riguarda quello che dici non è vero. Il tablet ha avuto solo miglioramenti con l'aggiornamento. Maggiore fluidità e nessun problema generale.
E stato detto mille volte che se si hanno problemi dopo un aggiornamento si deve fare un ripristino. Hai provato a farlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Giangi91 hai il bootloader sbloccato?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Non ho mai fatto modifiche al tab.. Non so cosa significa sbloccare bootloader quindi credo che la risposta sia negativa. Non l'ho sbloccato.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App