La ricerca di un nuovo aggiornamento cosa ti riporta?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La ricerca di un nuovo aggiornamento cosa ti riporta?
Ti posto pari pari il metodo che devi utilizzare. Questo è valido per tablet che hanno il tablet SBLOCCATO.
Per eseguire l'aggiornamento devi usare faatboot. Qui è tutto spiegato.
Per questioni di tempo non ho tradotto. Appena posso traduco.
Ricorda di salvare tutto il contenuto del tablet.
- Method Update using fastboot
Notes:
* You will keep all your data
* This is the best method to update your tablet if you want to keep all your data, and the safest one
To update using fastboot, follow this steps:
1. If you don't have fastboot yet, download it from https://www.dropbox.com/s/60yn9kehw18236l/fastboot.zipan unpack it somewhere on your computer
2. Extract the Asus firmware file and put the blob file inside fastboot folder
3. Open a command line on fastboot folder (write "cmd" on Windows search bar at the Start menu, and then
, or you can just use SHIFT + RIGHT CLICK on the folder and select "Open command line window here" or something like that)
4. Connect the tablet to the computer if you didn't do so
5. Write
, hit enter and wait until it completes
6. Write this to reboot your tablet:
7. You are now updated to Android 4.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessun risultato, schiaccio su "controlla aggiornamenti" e non succede niente.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
Vorrei provare a fareil ripristino,ma sono 2 le cose che mi frenano:
1) non ho mai fatto un ripristino, non so come si fa
2) col ripristino perderei tutte le applicazioni? Non parlo dei dati che ovviamente li salvo, ma delle applicazioni
Se mi istruite provo a fare il ripristino e vi dico e ottengo dei miglioramenti
Non ho capito se ti riferisci a me, ma a me quell'app funziona...e se provate quest'altra vedete come il giroscopio si usa perfettamente:
https://play.google.com/store/apps/d...ZW5zb3Jib3giXQ..
Ergo non può essere questo il motivo per cui è assente photosphere...qualcuno ne è a conoscenza?
Inoltre, per tutti coloro che dicono "non è un must have", dico che se a voi non interessa come feature non è detto che non interessi ad altre persone. Ergo, se posso avere una risposta che giustifica l'assenza sarei più contento, tutto qui.
Photosphere non è inclusa nella 4.2.1 per almeno uno di questi due motivi:
1)E un applicazione proprietaria quindi esistente solo nei nexus7
2) Verrà inclusa nel 4.2.2
La 4.2.1 ha portato molti miglioramenti e non lo dico io ma molti commenti rilasciato su vari forum, sul sito Asus e da molti altri dati !
I miglioramenti:
- Fluidità e reattività
- browser stock più veloce e senza bug
- fotocamera con più opzioni e lo schermo ad alta risoluzione intero
- due temi , quello di base Asus e quello di base nexus
- tastiera swype e tastiera jellybean
- prestazioni della CPU
- minor spazio occupato dal sistema
I peggioramenti:
- ad alcuni utenti , non va l hdmi ad altri va
- ad alcuni utenti i giochi pesanti o con una grafica da paura non vanno ad altri vanno senza lug ( questa in ogni caso c entra poco con l aggiornamento sono le applicazioni che dovrebbero essere aggiornate ed adattate per 4.2 , quindi la cosa dipende dalle apk, solitamente!)
- ad alcuni utenti non piace il tema 4.2 ( ed allora? Basta mettere quella altro :-) , meglio due temi che uno no?!!)
Altri?
OT:Queste risposte le ho trovate in vari forum , ma piuttosto di litigare se siete davvero interessati digitate su google e troverete le risposte :-). Qui siamo su un forum pubblico , siamo tutti umani e sinceramente non troveremo mai qualcuno qui che sappia tutto per ciò :
Collaborazione , impegno reciproco , rispetto verso gli altri ed educazione :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Qua due sono le cose o non leggi tu o non ml esprimo bene io. Ti ho scritto come devi fare qualche post sopra.
Se non capisci l'inglese e quindi non hai capito la procedura ti faccio la traduzione domani.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2